Novità da Gilmore Girls: A Year in the Life: foto e anticipazioni su Lorelai e Luke

Da Entertainment Weekly arrivano nuove foto di Gilmore Girls: A Year in the Life, mentre il settimanale US Weekly pubblica alcune dichiarazioni del cast

Novità da Gilmore Girls: A Year in the Life: foto e anticipazioni su Lorelai e Luke

INTERAZIONI: 12

L’attesa è quasi finita: tra poco più di due mesi Gilmore Girls: A Year in the Life farà il suo trionfale debutto su Netflix, e proprio per questo la stampa americana sta dedicando sempre più spazio al revival di Una mamma per amica, serie cult dei primi anni 2000.

La versione cartacea di Entertainment Weekly ha dedicato alle ragazze Gilmore un servizio speciale, uscito sull’ultimo numero, corredato di uno scatto inedito che mostra Emily, Lorelai e Rory al cimitero, probabilmente in visita alla tomba di nonno Richard. Nell’intervista, che abbiamo tradotto per voi qui, le attrici hanno raccontato com’è stato tornare a Stars Hollow nei panni della coppia di mamma e figlia più famosa della tv.

Dalla stessa fonte arrivano, con un giorno di ritardo, altri due scatti: uno proviene dal primissimo servizio fotografico realizzato per il revival di Gilmore Girls, come si evince dagli abiti di Lauren Graham e Alexis Bledel e dallo sfondo verde acqua, mentre l’altro è tratto dall’episodio “Inverno”, e mostra le ragazze Gilmore al Luke’s, mentre il padrone del diner è intento come da tradizione a versare loro del caffè.

Anche il settimanale US Weekly ha dedicato un po’ di spazio a Gilmore Girls: A Year in the Life. Grazie alle immagini apparse sul sito gilmorenews.com, possiamo non solo vedere le pagine della rivista, ma anche leggere uno stralcio dell’articolo che riguarda la carriera di Rory e il futuro amoroso di Lorelai e Luke:

Nel ritorno del dramedy, ambientato nel presente, l’ex studentessa di Yale e ambiziosa giornalista di cronaca Rory ha smarrito la strada: “Il suo campo è cambiato drasticamente proprio mentre si stava sistemando per spiccare il volo”, ha rivelato la Bledel, 35 anni, a US. “Ha avuto uno stile di vita un po’ vagabondo, inseguendo tutte le storie di cui si è appassionata”. A casa, Lorelai sta facendo i conti con la morte dell’austero padre Richard – una storyline resa necessaria dalla morte dell’attore Edward Herrmann, avvenuta nel 2014. “Ha dovuto rallentare un po’”, rivela la Graham, 49 anni. “Qualcosa nel perdere suo padre la sta spingendo in avanti”. La buona notizia: lei e la sua anima gemella Luke sono di nuovo insieme. E secondo Patterson, i loro momenti migliori devono ancora venire. Nel frattempo, Rory chiuderà il cerchio con il trio dei suoi ex. “Sono interazioni molto diverse tra loro”, ha detto la Bledel. (Uno scatto rubato di una lampada con l’etichetta MATRIMONIO ha persino scatenato voci sulle nozze) Continua: “Tutti i dubbi saranno chiariti ora della fine!”.

I quattro episodi che compongono la miniserie revival Gilmore Girls: A Year in the Life saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 25 novembre.