Da Belfast arrivano i primi spoiler su Game of Thrones 7: i Greyjoy e non solo sul set irlandese

Sul set della settima stagione di Game of Thrones sono arrivati i Greyjoy, Cersei Lannister e alcuni personaggi provenienti da Dorne

Da Belfast arrivano i primi spoiler su Game of Thrones 7: i Greyjoy e non solo sul set irlandese

INTERAZIONI: 11

Con un po’ di ritardo rispetto al solito, anche le riprese della settima stagione di Game of Thrones sono finalmente iniziate: è da qualche settimana ormai che gli attori protagonisti della serie arrivano alla spicciolata a Belfast, prima location ad essersi animata per i nuovi episodi.

Sul set sono già presenti Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Hafþór Júlíus Björnsson (La Montagna), ma dalle ultime foto postate sui social network dai fan che li hanno incontrati sappiamo che a Belfast sono giunti anche Lena Headey (Cersei Lannister), Indira Varma (Ellaria Sand), Rosabell Laurenti Sellers (Tyene Sand), Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Alfie Allen (Theon Greyjoy) e Pilou Asbæk (Euron Greyjoy).

Sembra quindi che a Belfast verranno girate scene che si ambienteranno in più di una location: Approdo del Re, Dorne e, forse, le Isole di Ferro.

Parlando delle Isole di Ferro, il “forse” è d’obbligo, vista la succosa anticipazione riportata da Watchers on the Wall. La presenza sullo stesso set di zio e nipoti Greyjoy non è affatto casuale: sebbene si fossero separati nella sesta stagione, con Yara e Theon fuggiti a bordo della flotta rubata da Euron, sembra che quest’ultimo riesca a raggiungerli nei prossimi episodi. Pare quindi che i tre saranno protagonisti di una battaglia navale, durante la quale uno tra i figli di Balon Greyjoy verrà addirittura preso ostaggio dallo zio: dal momento che l’ultimo avvistamento di Yara e Theon risale a Meereen, non c’è modo di sapere dove avrà luogo il conflitto.

Sul portale, noto per l’affidabilità delle sue anticipazioni, si legge anche che Euron sarà molto più presente rispetto alla scorsa stagione: come prevedibile, il Re di Ferro cercherà un’alleanza con la neo regina di Westeros Cersei Lannister, e a quanto pare toglierà la vita ad almeno una delle Serpi delle Sabbie.

Non c’è ancora una data d’uscita per la settima stagione di Game of Thrones, ma sicuramente i sette nuovi episodi della serie non vedranno la luce prima dell’estate 2017.