Nuovo promo esteso di Grey’s Anatomy 13×01 (video): il destino di Alex Karev e Andrew DeLuca

Nuovo video promo per Grey's Anatomy 13x01: Alex Karev e Andrew DeLuca nei guai

Video promo Grey's Anatomy 13x01

INTERAZIONI: 7

“Chiunque abbia fatto questo ha messo fine alla sua carriera”: così nel promo esteso di Grey’s Anatomy 13×01 Ben Warren commenta l’evento che sarà al centro della première di stagione. Un promo ricco di spoiler sull’episodio dal titolo Undo.

Andrew DeLuca è arrivato in ospedale in barella dopo essere stato aggredito da Alex Karev in casa sua per un banale equivoco: lo specializzando è in gravi condizioni e riporta numerose ferite. Ovviamente la prima domanda che tutti si pongono è chi sia stato a ridurlo in quel modo: la prima a chiederlo e Maggie Pierce, che con De Luca ha avuto una storia. Poi arrivano inevitabilmente gli agenti di polizia.

Alex racconta a Meredith cio che è accaduto, ma non sembra intenzionato a costituirsi, nonostante la Grey sottolinei un fatto ovvio: “Non pensi che si accorgeranno che sei stato tu?“. E poi ancora: “Potresti andare in prigione“.

Dal promo esteso di Grey’s Anatomy 13×01 risulta chiaro come le conseguenze dell’ultimo season finale siano al centro della première di stagione.

A giudicare da queste prime immagini, il destino di DeLuca nella chirurgia sembrerebbe spacciato, anche se l’interprete Giacomo Gianniotti, parlando della tredicesima stagione, si è augurato che il suo personaggio riesca a trovare la sua specializzazione ideale. Anche Alex sembra destinato ad andare incontro a seri problemi legali per il suo gesto, ma sarebbe la prima volta che un personaggio di Grey’s Anatomy finisce in prigione (eccetto per lo stato di fermo di Derek Shepherd, quando nella settima stagione si diede alle corse folli per superare il trauma della sparatoria in ospedale).

Ecco il promo sottotitolato dell’episodio Undo, diretto da Debbie Allen, in onda il 22 settembre su ABC negli Stati Uniti.