Nina Dobrev in The Vampire Diaries per un altro ruolo? Per adesso è sul set di Flatliners!

Nina Dobrev è presa da mille impegni e un nuovo film, riuscirà davvero ad esaudire il desiderio dei fan di The Vampire Diaries?


INTERAZIONI: 7

Oggi parliamo di Flatliners e di Nina Dobrev e non perchè vogliamo fare un tuffo nei mitici anni ’90 ma perchè la Elena Gilbert di The Vampire Diaries è imegnata sul set del remake del famoso film.

Un gruppo di studenti pronti a sperimentare l’esistenza dell’aldilà “uccidendosi”, questa è l’idea originale del film e adesso anche del reemake affidato alla regia di Niels Arden Oplev e che porterà sullo schermo proprio la nostra Nina Dobrev insieme ad Ellen Page, Diego Luna, James Norton, Kiersey Clemons e Kiefer Sutherland.

Il film dovrebbe uscire nell’estate del 2017 e le riprese sono già iniziate. Proprio per questo la Dobrev è molto impegnata sul set e questo potrebbe tenerla lontana da The Vampire Diaries.

Da una parte è vero che il suo possibile ritorno nella serie sia solo come guest e magari solo per uno o due episodi, ma dall’altra parte più sono gli impegni minore è il tempo da dedicare a The Vampire Diaries. Ecco qualche foto che la stessa attrice ha voluto condividere con i fan:

Nina Dobrev infrangerà la promessa fatta a Julie Plec? Speriamo proprio di no e gli stessi fan sono in attesa di scoprire come andrà a finire questa situazione. Fatto sta che da oltreoceano arriva un possibile spoiler direttamente da Kat Graham. La Bonnie Bennet della serie è tornata a parlare del villain della stagione e lo ha fatto ai microfoni di EW annunciando che questa volta il male potrebbe avere un volto femminile.

Sappiamo bene che l’essere chiuso nel caveau ha attirato Damon con la voce di Elena e che questo potrebbe essere un trucco, ma se fosse proprio Nina Dobrev a prestare il proprio volto al villain di questa stagione? Secondo gli ultimi rumors l’attrice potrebbe tornare ma non nei panni di Elena, potrebbe essere questa la sorpresa di questo finale di serie?