Briga duetta con Bernabei, Grignani e Lorenzo Fragola in Talento: tracklist e challenge da scoprire

La tracklist di Talento annuncia numerosi duetti di Briga con colleghi italiani del calibro di Grignani, Bernabei e Fragola.


INTERAZIONI: 44

Briga svela la tracklist ufficiale del nuovo album, Talento, ed annuncia duetti con alcuni colleghi del panorama musicale italiano. Tra questi, Lorenzo Fragola ed Alessio Bernabei che con il rapper romano canteranno rispettivamente Rimani Qui e Abbi Cura Di Me.

Talento è il secondo progetto discografico di inedidi di Mattia Briga e raggiungerà i negozi e gli store digitali dopo il successo del disco d’esordio Never Again, certificato platino.

Sarà disponibile per l’acquisto in due versioni: alla standard edition è affiancata la Deluxe Edition che conterrà 4 tracce in più rispetto alla prima versione per un totale di 14 canzoni.

Nella Deluxe edition sarà incluso anche un libro di 48 pagine contenente foto inedite e i testi delle canzoni, oltre a Talento Challenge, una esclusiva non ancora rivelata che presto verrà presentata ai fan.

TRACKLIST TALENTO

1. Come un tuono
2. Baciami (Hasta luego)
3. Non chiederlo a me feat. Gemitaiz
4. Diazepam
5. Mentre nasce l’aurora
6. Ti viene facile
7. Bambi
8. Rimani qui feat. Lorenzo Fragola
9. Eo eo feat. Sercho
10. Intorno a te
11. Nudo feat. Gianluca Grignani
12. Mily
13. Abbi cura di me feat. Alessio Bernabei
14. Fuoco amico feat. Mostro e Clementino
15. A due cieli da me feat. Gemello
16. Per adesso sono inverno (demo)
17. Baciami remix

La versione standard conterrà le prime 13 tracce in elenco, tra le quali Baciami, il primo singolo estratto dal progetto, e i duetti con Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Gianluca Grignani, Sercho e Gemitaiz.

I fan che vorranno ascoltare anche i duetti con Clementino, Mostro e Gemello dovranno invece scegliere la versione deluxe che prevede anche la demo Per Adesso Sono Inverno, e la versione remix di Baciami feat. Emix e D-Lewis.

La versione di Talento che verrà resa disponibile in free streaming su Spotify sarà quella Deluxe, come comunicato sugli spazi ufficiali di Briga. Il nuovo album sarà disponibile dal 7 ottobre su etichetta Honiro Label, distribuito da Sony Music.