Restyling dei profili social per Tiziano Ferro: le prime immagini promozionali de Il Mestiere Della Vita

A Il Mestiere Della Vita manca sempre meno. In attesa dei dettagli sul nuovo album di Tiziano Ferro, l'artista svela le prime foto promozionali.

Tiziano Ferro, cambio foto profili

INTERAZIONI: 98

Il restyling dei profili social di Tiziano Ferro ha raggiunto oltre 100.000 persone in poche ore. L’emozione di vedere la nuova immagine scelta per la copertina di Facebook e quella scelta come foto profilo è direttamente proporzionale all’attesa del nuovo disco di inediti. Il Mestiere Della Vita è in programma per il prossimo 2 dicembre.

Nessuna notizia aggiuntiva sull’album e sul primo singolo ha raggiunto i social ma solo la condivisione di due nuove immagini, presumibilmente le prime del nuovo servizio fotografico realizzato in previsione del rilascio del progetto.

Quel 2 dicembre ora appare anche sui suoi spazi ufficiali sui social network e non è più tanto lontano. Nella testa dei fan dal concerto di fine tour 2015 dello scorso dicembre al Mandela Forum di Firenze, sta perdendo quel carattere di “lontananza” eccessiva bruciando i giorni che separano milioni di fan dall’ascolto delle nuove canzoni.

Contenere l’entusiasmo dei seguaci di Tiziano Ferro è impossibile. Migliaia di condivisioni e di commenti per oltre 100.000 “mi piace”, oggi rendono l’attesa un po’ meno amara. Tiziano sta davvero per tornare e non resta che attendere la comunicazione della data di uscita del singolo che anticiperà il primo progetto della sua nuova epoca discografica, che segue il grande successo del Best Of pubblicato nel 2014.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che il rilascio del primo pezzo del nuovo progetto sia previsto tra non molto. Ottobre potrebbe essere il mese ideale per ricomparire in radio e in classifica, poco più di quattro settimane prima dell’uscita dell’album.

Ben altra storia invece per le attività promozionali che potrebbero essere relegate alla metà del 2017 salvo annunci imminenti sulla prossima tournée di concerti che segue il trionfo negli stadi d’Italia e d’Europa e il successivo tour invernale nei palazzetti.

In attesa di ulteriori comunicazioni, ecco la nuova foto profilo. In apertura del post, invece, l’immagine di copertina che riporta la release date dell’album.

Pubblicato da Tiziano Ferro su Martedì 6 settembre 2016