Prime foto da The Vampire Diaries 8 e l’annuncio di un gradito ritorno: si tratta di Nina Dobrev?

Nina Dobrev non è ancora tornata sul set ma al suo posto ritroveremo una vecchia conoscenza di The Vampire Diaries, chi?


INTERAZIONI: 11

Dopo una lunga attesa, il risveglio di tutti coloro che attendevano importanti news su The Vampire Diaries 8 sarà più dolce. Nei giorni scorsi noi di OptiMagazine vi abbiamo rivelato i primi dettagli sui nuovi episodi dell’ottava e ultima stagione della serie tv The CW ma da oltreoceano, qualche ora fa, sono arrivate importanti rivelazioni e le prime foto ufficiali.

La prima news riguarda un gradito ritorno, ma di chi? Tranquilli, non si tratta di quello di Nina Dobrev. L’attrice che per sette anni ha prestato il suo volto ad Elena Gilbert, la protagonista della serie, ancora non ha ufficializzato il suo ritorno sul set. Secondo quanto riporta EW sembra che Michael Trevino tornerà in questa ottava stagione dopo il suo addio nel finale della sesta e un’apparizione nella settimana.

Chi ha seguito la serie sa bene che attualmente il figlio dell’ex sindaco di Mistyc Falls ha il compito di proteggere il corpo di Elena Gilbert, il suo ritorno potrebbe essere legato proprio a quello della Dobrev? Al momento non vi è conferma di questo ma secondo EW l’attore apparirà nella serie già nel terzo episodio della serie dal titolo “You Decided That I Was Worth Saving” in onda il 4 novembre 2016 negli Usa.

Tyler si troverà faccia a faccia con Damon che, dopo quello che è successo nel finale della settima stagione, non sarà quello di un tempo. Lo stato mentale del vampiro è alternato dopo l’esperienza avuta nel caveau insieme ad Enzo, toccherà al lupo mannaro riportarlo indietro? Abbiamo qualche dubbio a riguardo.

Le notizie non finiscono qua. The Cw ha rilasciato le prime immagini ufficiali della serie e, in particolare, dell’episodio 8×01 dal titolo “Hello Brother” in onda il 21 ottobre prossimo. Nelle foto vediamo chiaramente di cosa saranno capaci Damon ed Enzo, notate qualche altro particolare che può farci ben sperare? Ecco la fotogallery completa: