Foto e trama How to Get Away with Murder 3×01, la rinascita di Annalise e dei Keating 5?

Svelati il titolo e la sinossi di How to Get Away with Murder 3x01: le foto ufficiali dalla première di stagione

How to Get Away with Murder 3x01

INTERAZIONI: 178

We’re Good People Now, Siamo delle brave persone adesso. È questo il titolo del primo episodio di How to Get Away with Murder 3, la serie ideata da Pete Nowalk e prodotta da ShondaLand che torna in onda negli Stati Uniti su ABC giovedì 22 settembre, insieme alla première di Grey’s Anatomy 13 e al debutto di Notorius.

L’emittente ha reso nota la sinossi del primo episodio insieme ad un gran numero di foto ufficiali. Col terzo capitolo del legal thriller che ha portato Viola Davis alla vittoria di uno storico Emmy Award nel 2015, si ritorna tra i banchi della Middleton University di Philadelphia: i Keating 5 sono ancora provati dai tanti segreti sui reati che hanno commesso (l’occultamento del cadavere di Sam prima, quello della Sinclair dopo), mentre nuovi problemi affiorano per Annalise, che sarà pubblicamente accusata di essere un’assassina. Nei primi episodi della terza stagione, a detta della protagonista Viola Davis, sarà introdotto un nuovo mistero talmente intricato che nemmeno il cast è riuscito a decifrarlo.

La sinossi della première, che dal titolo sembrerebbe evocare una rinascita per Annalise e i suoi studenti, ci riporta alle conseguenze del finale dell’ultima stagione di How to Get Away with Murder.

L’omicidio di Wallace Mahoney è ancora irrisolto e Frank è sparito chissà dove, mentre i Keating five lottano per andare avanti con la loro vita che entra nel secondo anno della facoltà di legge. Intanto la reputazione di Annalise alla Middleton University è in pericolo, quindi si inventa un tirocinio di diritto penale in cui gli studenti si metteranno alla prova su casi pro bono. Annalise dovrà affrontare anche una decisione che coinvolge Frank e che potrebbe cambiare tutto.

Le immagini sono ambientate prevalentemente all’università e nell’appartamento di Oliver e Connor, in cui il gruppo si riunisce per studiare.

Il promo, già rilasciato a fine agosto, si concentra invece su Annalise: qualcuno è a conoscenza dei suoi misfatti e ha deciso di tacciarla come assassina con manifesti pubblicati nell’intero campus universitario.

https://youtu.be/gX-iRKlkrQA