Effetti collaterali in Once Upon a Time 6 per Emma: cast sul set per il sesto episodio

Tutti i dettagli sull'episodio 6x06 di Once Upon a Time: cast sul set e sinossi della première.


INTERAZIONI: 7

Once Upon a Time 6 sarà la stagione della svolta e non solo per via dello scontro tra Regina ed Evil Queen ma perchè, secondo molti, questo potrebbe essere l’ultima volta che vedremo una delle due. Vincerà il male o il bene?

Non lo sappiamo ancora ma si parla già del possibile sacrificio del personaggio interpretato da Lana Parrilla. Dopo la morte di Robin negli ultimi episodi della scorsa stagione, come prenderanno i fan l’eventuale uscita di scena della mitica attrice? Speriamo di non scoprirlo mai.

Intanto, oltreoceano il cast è a lavoro sui primi episodi della sesta stagione. Secondo i bene informati sembra che Lana Parrilla, Jennifer Morrison e gli altri saranno presto sul set di Vancouver per le riprese dell’episodio 6×07 il cui titolo è stato rivelato proprio qualche ora fa su Twitter da Adam Horowitz, papà della serie. Ecco il tweet:

Proprio oggi il cast sarà impegnato sul set a partire dalle 11.00 (ora locale) e fino alle 20.30 per le nuove riprese che, sicuramente, saranno documentate dai fan sempre assiepati in attesa di incontrare i propri beniamini. Proprio incontro ai fan è andata ABC. Il colosso americano ha pubblicato la sinossi della première di Once Upon a Time dal titolo “Savior” in onda il 25 settembre prossimo, nella solita collocazione della domenica sera. Ecco il promo della stagione:

Nell’episodio scritto da Edward Kitsis ed Adam Horowitz e diretto da Eagle Egilsson, gli eroi si troveranno faccia a faccia con il nuovo nemico, Hyde. Tutti sono pronti a fermarlo ma Emma avrà a che fare con un misterioso “effetto collaterale”. Storybrooke diventerà rifugio per i personaggi di Land of Untold Stories.

Nel frattempo, Regina e Zelena, tornate ad essere sorelle amorevoli, sperimentano l’esperienza di abitare sotto lo stesso tetto. Rumple è a caccia di Belle con l’aiuto di uno sconosciuto, chi?