Nuova foto da Gilmore Girls – A Year in the Life: Lorelai e Luke sconvolti da una telefonata misteriosa?

È stato diffuso un nuovo scatto proveniente da Gilmore Girls - A Year in the Life, revival di Una mamma per amica atteso per novembre su Netflix

Nuova foto da Gilmore Girls - A Year in the Life: Lorelai e Luke sconvolti da una telefonata misteriosa?

INTERAZIONI: 13

L’ambientazione la conosciamo bene: il divano dove Lorelai e Luke sono seduti nel nuovo scatto proveniente dal revival Gilmore Girls – A Year in the Life è quello del Black, White and Read Bookshop, la libreria-cinema di Stars Hollow. La situazione, invece, è un po’ più difficile da interpretare: perché i due sembrano sconvolti?

Nella foto, diffusa dal portale americano TVLine, si vede la coppia seduta sul divano per assistere, probabilmente, ad una proiezione, mentre intorno a loro ci sono alcuni degli abitanti della città – tra cui Lane Kim.

Lorelai è al telefono, e dal suo sguardo sembra aver ricevuto da chiunque sia all’altro capo della cornetta una notizia che l’ha sconvolta: dal gesto di Luke, che indica se stesso, potremmo pensare che qualsiasi cosa sia stata detta a Lorelai riguardi proprio lui.

Da notare come sia Lorelai che Luke indossino gli stessi abiti con cui li abbiamo visti in una delle prime foto diffuse riguardo il revival di Gilmore Girls: berretto e camicia scura a quadri per lui, vestito a fiori e giubbotto di jeans per lei. Ciò significa, quindi, che entrambe le immagini sono tratte dallo stesso episodio: visto l’abbigliamento, sia il loro che quello di chi è seduto dietro di loro, pare probabile che si tratti di una stagione poco calda o fredda, dunque primavera o autunno.

Gilmore Girls – A Year in the Life, che in Italia arriverà con il nome di Una mamma per amica: di nuovo insieme, è il revival della serie cult dei primi anni 2000, ordinata da Netflix e scritta e prodotta dai coniugi Amy e Dan Palladino. Gli episodi saranno quattro, dureranno novanta minuti ciascuno e rappresenteranno le quattro stagioni dell’anno, seguendo così un anno intero della vita di Lorelai, Rory e Emily Gilmore; il loro rilascio è atteso per il prossimo 25 novembre su Netflix.