L’amicizia tra Niall Horan e Luke Hemmings sfocia in una collaborazione tra One Direction e 5 Seconds of Summer?

Cosa lega Niall Horan dei One Direction e Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer? Semplice amicizia o collaborazione discografica?

Niall Horan e Luke Hemmings

INTERAZIONI: 7

Niall Horan e Luke Hemmings appaiono insieme in una foto che raggiunge velocemente tutto il mondo e i vertici dei trending topic su Twitter. Lo scatto anticipa una collaborazione lavorativa tra i One Direction e i 5 Seconds of Summer oppure documenta un’uscita in amicizia?

Niall Horan e Luke Hemmings si conoscono. Non è una novità. Spesso trascorrono insieme le serate libere lontane da palchi e riflettori e la stima che lega le due band non è un mistero. Se l’apprezzamento reciproco facesse ora un ulteriore passo avanti?

Su Twitter, oggi, non si parla d’altro. Tra tweet ironici e simpatici, le ipotesi che trovano posto sui social sono sostanzialmente due: Niall Horan e Luke Hemmings continuano a coltivare l’amicizia nata diversi mesi fa; Niall Horan e Luke Hemmings coltivano questa amicizia ma allo stesso tempo lavorano anche a nuovi brani da rilasciare insieme.

Se la seconda ipotesi venisse confermata, ne trascinerebbe a sua volta altre due: il brano o i brani in questione potrebbero essere contenuti nel nuovo disco dei One Direction o in quello da solista di Niall Horan che, stando alle recenti indiscrezioni, avrebbe lasciato definitivamente Simon Cowell per firmare un accordo discografico con Universal Music.

In realtà ci sarebbe una terza ipotesi: il pezzo potrebbe essere per il nuovo album dei 5 Seconds of Summer, ma al momento non sembra essere la più gettonata.

I fan al momento supportano l’ipotesi della pura amicizia che non prevede interessi di carattere lavorativo ma molte amicizie musicali, nel corso degli anni, sono poi sfociate in duetti e collaborazioni inattese di risonanza nazionale e internazionale. Quella tra 1D e 5SOS ha tutte le caratteristiche per schizzare ai vertici delle classifiche!

Gli scatti in questione, al momento però attestano esclusivamente una bella serata trascorsa da Niall e Luke in compagnia di una terza persona che appare seduta sul sedile posteriore dell’automobile.