Genitori e fratelli in The Big Bang Theory 10: anticipazioni e promo della première

La decima stagione di The Big Bang Theory porta una baraonda in casa dei nostri Nerd: cosa succederà nei nuovi episodi?


INTERAZIONI: 7

The Big Bang Theory parte all’insegna della famiglia e dei nostri nerd in balia di genitori più o meno noti. Se quelli che abbiamo visto nel finale della nona stagione quando l’intero gruppo si è trovato riunito in occasione del rinnovo delle promesse di Penny e Leonard.

Alla serata hanno preso parte anche i genitori dello scienziato, ovvero Alfred (Judd Hirsch) e Beverly (Christine Baranski), e Mary (Laurie Metcalf), la mamma di Sheldon (il personaggio interpretato dal mitico Jim Parsons). Il finale ha lasciato tutti con un grande punto interrogativo visto che proprio Alfred e Mary sembravano davvero molto presi uno dall’altra, saranno davvero finiti a letto insieme?

Solo la première di The Big Bang Theory 10 potrà darci spiegazioni in merito e i fan non aspettano altro visto che il gran giorno si sta avvicinando a grandi passi. Proprio il prossimo 19 settembre, lunedì, la serie andrà in onda con il primo episodio dal titolo “The Conjugal Conjecture“.

Nell’episodio 10×01 troveremo Christine Baranski, Laurie Metcalf, Judd Hirsch e Keith Carradine. Ma queste non saranno le uniche guest star di una première che si annuncia scoppiettante. Proprio nelle settimane precedenti all’inizio delle riprese, sono stati annunciati due nuovi arrivi ovvero Katey Sagal (nei panni della mamma di Penny), Jack McBrayer (fratello di Penny) e Dean Norris il colonnello Williams dell’Air Force. Ecco il promo del primo episodio che annuncia lo spostamento della serie al lunedì:

La sinossi del primo episodio è comunque chiara e rivela “dopo la serata passata insieme dalla madre di Sheldon e dal papà di Leonard, tutti si ritrovano a vivere una mattinata imbarazzante”. Come se quello che è successo nella notte non bastasse, ecco arrivare alla cerimonia anche la famiglia di Penny a cominciare dalla madre e dal fratello, ex (si spera) spacciatore di droga.