Chiara Galiazzo a Singing in the car rivisita Stardust di Mika e duetta con Lodovica Comello

Lodovica Comello riparte con Singing in the car: la seconda ospite della stagione è Chiara Galiazzo, splendida interprete di Stardust con Mika.

Singing in the car

INTERAZIONI: 7

Il ritmo di Singing in the car impone una nuova ed esilarante puntata già questa sera, dopo l’ottima partenza della prima con Francesco Facchinetti. Dopo gli incalzanti quiz ai quali si sono sottoposti i concorrenti, è stata la volta di Chiara Galiazzo che, per l’occasione, ha dovuto trasformarsi in Mina.

Nel video d’anteprima, TV8 ci regala un piccolo assaggio di quello che è stata la puntata. All’interno del baule portaoggetti, Lodovica Comello ha preparato una serie di gadget per il travestimento perfetto: un rossetto rosso, degli occhiali a goccia e un elastico per una treccia o un raccolto basso. Tra i sobbalzi del traffico, Chiara ha saputo prepararsi al meglio per interpretare E se domani, uno dei più grandi di Mina.

L’ingresso dell’ospite speciale avviene secondo scaletta. Chiara sale a bordo dell’auto di Singing in The Car nel corso della seconda manche, per il gioco Tutti i miei sbagli. La Galiazzo ha dovuto misurarsi su E poi di Giorgia, portando a casa una buona prova, nonostante gli errori del povero Alberto, che non è riuscito a raddoppiare il jackpot.

Archiviata la parte dedicata al gioco, Chiara Galiazzo e Lodovica Comello si lanciano in un riuscitissimo duetto in Rumore, per poi interpretare Stardust, brano che l’ospite di oggi ha interpretato con Mika. L’account di TV8 già pullula di GIF con Lodovica Comello, il cuore pulsante di Singing in the car.

Impossibile, quindi, tenere il ritmo della Comello, che dimostra ancora una volta di essere la degna erede di Fiorello ma in formato smart. Il format è fresco e scritto bene, pur mantenendo la sua semplicità. La naturalezza della conduttrice, poi, conferisce quel valore aggiunto che la tv generalista chiede da troppo tempo. Di seguito, il video d’anteprima condiviso da TV8.