Troian Bellisario porta le Pretty Little Liars in Italia ma scoppia la polemica con i fan! (Video)

Shay Mitchell e Ashley Benson seguono Troian Bellisario nel suo pazzo viaggio di addio al nubilato ma i fan non gradiscono il loro comportamento

Un errore madornale e una 7ᵃ stagione romantica per Pretty Little Liars? Parla Marlene King

INTERAZIONI: 7

Le nostre Pretty Little Liars stanno creando scompiglio e non oltroceano per via del finale della prima parte della settima stagione ma per il loro arrivo in Italia. Nelle scorse ore Troian Bellisario, Shay Mitchell e Ashley Benson hanno fatto l’errore di pubblicare alcune foto che annunciavano il loro arrivo in Italia. Niente di più sbagliato.

Come era prevedibile, orde di fan si sono mobilitate per dare caccia alle Liars in pieno stile A, magari evitando il cappuccio visto che le temperature sono ancora elevate per felpa e maglioni. Il risultato? Tensione e commenti poco felici sui social.

A quanto pare, Troian Bellisario ed Ashley Benson non hanno accolto con favore le decine di fan che sono riuscite a trovarle per chiedere loro selfie, video e autografi. La tensione era alta e così in molti si sono sfogati sui social:

La diatriba è aperta mentre le Liars continuano la loro vacanza per l’addio al nubilato di Troian Spencer, pronta, dopo due anni di fidanzamento ufficiale, a dire sì al collega Patrick J. Adams (protagonista di Suits). Il viaggio delle attrici della celebre serie Freeform potrebbe non finire a Roma. Ecco il video girato da una fan ieri sera:

Le ragazze stanno indossando una maglietta dedicata al loro viaggio e alla futura sposa e proprio guardando il disegno dell’Italia stampato sopra, si notano due cuori. Le ragazze potrebbe avere un itinerario che segua proprio i due cuori presenti sulla maglia e quindi? Dopo Roma, Shay Mitchell, Ashley Benson, Troian Bellisario e le altre potrebbero sbarcare in Sicilia o, magari, alle Eolie vista la posizione del cuore.

Le Liars si sono svegliate da poco, la caccia può ricominciare. Ecco la foto pubblicata questa mattina da Ashley Benson: