In The Walking Dead 7 tutti in ginocchio davanti a Negan: nel video promo il Governatore in catene?

Il Governatore in versione zombie nel nuovo promo di The Walking Dead 7? I fan sperano

In The Walking Dead chi vincerebbe tra Negan e il Governatore? Jeffrey Dean Morgan non ha dubbi

INTERAZIONI: 99

Brividi e un nuovo promo che lascia poco all’interpretazione: Negan rulez, i fan di The Walking Dead sono avvisati.

Dopo qualche giorno di astinenza, di nessuna foto dal set e poche dichiarazioni da parte degli attori della serie, ecco spuntare un video che ha fatto in pochi minuti il giro del mondo e che si prepara a mandare in tilt tutti coloro che seguono la serie firmata da Robert Kirkman (che ha creato il fumetto della serie) e Frank Darabont.

Nessun indizio sulla vittima di Negan e Lucille ma solo una serie di immagini che mostrano la nostra “pasticcera” Carol (Melissa McBride), uno dei pochi personaggi noti della serie. Il resto? Solo gli uomini di Negan pronti a prostrarsi al passaggio del nuovo re del mondo post apocalittico, almeno della realtà che abbiamo imparato a conoscere in queste prime sei stagioni.

Un piccolo particolare ha attirato l’attenzione di tutti i fan di The Walking Dead 7 ovvero quello che sembra essere il Governatore in versione zombie attaccato ad una catena, potrebbe davvero essere lui? Ecco il nuovo promo rilasciato poco fa:

https://www.youtube.com/watch?v=XqIbngpGM5A

Un regno di terrore è quello messo in piedi dal nuovo villain di The Walking Dead che avrà modo di mostrarsi in tutta la sua cattiveria proprio nella settimana stagione. Negan è stato lanciato nel finale di The Walking Dead 6 solo per scontrarsi con Rick e i suoi uomini rei di averlo provocato e di aver cercato di uccidere lui e la sua comunità, e adesso?

Una macabra conta ha chiuso la scorsa stagione, una conta che porterà alla morte di uno (o forse due) personaggi della serie. Glenn e Abraham sono le possibili vittime di Negan dopo mesi e mesi di supposizioni e ricostruzioni, ma se non fosse così? Al momento non c’è conferma ufficiale e anche in questo nuovo promo abbiamo visto ben poco. L’attesa cresce e ci vorrà ancora un mese e mezzo prima di assistere alla première della settima stagione della serie. Ecco il video della morte del Governatore: