Alvaro Soler tra Singing in The Car e X Factor: tutti gli ospiti di Lodovica Comello

Singing in the car al via dal 5 settembre: Alvaro Soler tra gli ospiti di Lodovica Comello.

Singing in the car

INTERAZIONI: 7

Alvaro Soler è pronto per la nuova avventura di Singing in the car. Il giudice di X Factor salirà a bordo dell’auto di Lodovica Comello per una delle puntate di Singing in the car, nuovo format in sperimentazione su TV8 ispirato al Carpool Karaoke di James Corden. La prima puntata andrà in onda questa sera, a partire dalle 20,30, appena prima della trasmissione in prima serata.

Il format originale, ideato da James Corden, sarà presto un programma a sé stante e sarà inserito all’interno della piattaforma streaming di Apple Music, in versione audio e video. Il successo del carpooling di Corden è arrivato fino in Italia, generando una vera e propria corsa al format che, nella sua versione originale, è approdato su TV8.

Singing in the car non sarà un semplice karaoke ma un vero e proprio gioco interattivo, nel quale gli ospiti della puntata dovranno dimostrare di essere ferrati in materia musicale. Alla fine della stagione, uno solo di loro sarà incoronato vincitore.

Sarà Francesco Facchinetti ad aprire questa prima edizione di Singing in the car, seguito da Chiara Galiazzo, Andrea Delogu, Frank Matano e Joe Bastianich. Già annunciati alcuni attesissimi ospiti musicali, tra cui Alvaro Soler, Valerio Scanu ed Emis Killa. Per il momento, sembra sfumare il sogno di Laura Pausini e altri grandi nomi della musica italiana, anche se il cast della trasmissione non è ancora al completo.

Singing in the car sarà un bel banco di prova per Lodovica Comello, che ha già avuto modo di dimostrare di essere una buona conduttrice in occasione di Italia’s Got Talent. Il karaoke, invece, metterà in risalto le sue doti canore, già note per la sua interpretazione in Violetta.

La prova del fuoco per Singing in The Car e Lodovica Comello sarà questa sera, a partire dalle 20,30, su TV8. Come già annunciato, l’ospite della serata sarà Francesco Facchinetti. Segue il video del promo.