Le Pretty Little Liars in Italia ma dimenticano Lucy Hale a casa! Foto e dettagli

Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell in Italia. Le Pretty Little Liars in giro per Roma, ma Lucy Hale?

Pretty little liars

INTERAZIONI: 12

Pretty Little Liars trasloca in Italia, o quasi. Troian Bellisario dirà presto sì al bellissimo protagonista di Suits, Patrick J.Adams, con il quale ormai vive una storia d’amore, ufficialmente, dal 2014.

La bella attrice di Pretty Little Liars sembra ormai vicina al suo matrimonio tanto che, come addio al nubilato, ha deciso di fare un lungo viaggio con le amiche di sempre e alcune colleghe.

I Troick, così li hanno soprannominati i fan, potrebbero sposarsi proprio entro la fine del mese anche se non è stata ancora svelata ufficialmente la data. Proprio per questo Troian ha deciso di partire per la Grecia, dove è stata nei giorni scorsi, e poi per l’Italia dove è arrivata proprio oggi.

Già nel pomeriggio i fan più attenti si erano accorti di una strana maglia indossata dall’attrice il cui sfondo rappresenta proprio il nostro Paese. Ecco qui lo scatto:

Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto in attesa del grande annuncio o di un nuovo scatto e, poco più di un’ora fa, i fedelissimi sono stati accontentati. Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell sono in Italia e, precisamente, a Roma dove nel pomeriggio hanno visitato il Colosseo. Ecco qui lo scatto condiviso da tutte e tre le attrici:

La cosa ha sconvolto tutti e i fortunati fan romani di Pretty Little Liars sono già a caccia delle loro beniamine, altri, invece, hanno già infuocato il gossip al grido di “che fine ha fatto Lucy Hale?”. A quanto pare, l’attrice che nella serie presta il volto alla petulante Aria non è stata portata in Italia o, forse, non è stata invitata a questo particolare party pre nozze.

Cosa si nasconde dietro questa assenza? La Hale aveva già preso degli impegni inderogabili oppure tra lei e Troian Bellisario è successo qualcosa e non corre più buon sangue? La risposta di Lucy Hale non lascia dubbi: