American Horror Story 6 o The Mist? Tutti confermano ma Ryan Murphy tace!

The Mist è il tema di American Horror Story 6? Un omaggio a Stephen King potrà mettere insieme i nuovi episodi?


INTERAZIONI: 69

Un giallo nel giallo. Questo è quello che possiamo dire di American Horror Story 6 e del famoso tema di cui tutti parlano ma che nessuno ha “ancora visto”.

Abbiamo atteso tanto di conoscere il tema della nuova stagione della serie tv Fx convinti che al Comic-Con 2016 di San Diego avremo saputo qualcosa,  ma alla fine non siamo stati accontentati.

American Horror Story 6 partirà il 14 settembre negli Usa e il tema ancora è sconosciuto, almeno ufficialmente. Dopo tante supposizioni e tentativi, sono state due guide tv americane a svelare il possibile tema della serie. In particolare nei palinsesti si legge American Horror Story: The Mist. Ecco la foto che ha fatto il giro dei social:

https://twitter.com/ahsleak/status/771289637910409216

Sarà davvero un omaggio a Stephen King a tenere insieme i nuovi episodi della seria antologica? Secondo i rumors sembra proprio di sì anche se il famoso romanzo con i promo della serie che abbiamo visto hanno davvero poco a che fare. Una delle pagine dedicate alla serie, nelle scorse ore, ha specificato che il tema non sarà questo. Ecco il tweet:

https://twitter.com/ahsleak/status/771455116817891331

Come ben vedete, mancano 10 giorni alla messa in onda e non sappiamo ancora cosa ha in serbo per noi Ryan Murphy. Da una parte questo manda in crisi i fan ma dall’altro da la possibilità a tutti di creare i propri pensieri e gustarsi la première senza sapere già tutto.

Intanto il cast continua a girare i nuovi episodi e nei giorni scorsi sembra che Sarah Paulson e gli altri siano stati avvistati a Malibù. Ecc qui alcuni scatti della possibile location:

https://twitter.com/ahsleak/status/771724759004487680

Il mistero regna sovrano e i telespettatori della serie non potranno far altro che sperare nella settimana che sta arrivando, l’ultima senza American Horror Story e i suoi protagonisti, qualunque essi siano.