Svelata la trama di Grey’s Anatomy 13×01: nella sinossi del primo episodio Meredith, Alex e Japril

Anticipazioni sulla première di Grey's Anatomy 13: ecco la sinossi del primo episodio del 22 settembre dal titolo Undo

Grey's Anatomy 13x01

INTERAZIONI: 39

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la première di Grey’s Anatomy 13: il primo episodio dal titolo Undo andrà in onda il 22 settembre su ABC negli Stati Uniti. Così si riparte esattamente da dove si era interrotta la dodicesima stagione, come conferma la sinossi ufficiale appena svelata.

Quel che già sappiamo è che al matrimonio di Owen e Amelia, dopo aver scoperto che Maggie ha una cotta per Nathan, Meredith si ritroverà ad avere a che fare con entrambi, come mostra l’ultimo promo dedicato al giovedì di ABC con scene inedite.

Ma soprattutto, Alex dovrà affrontare le conseguenze della scazzottata con DeLuca: un’aggressione che potrebbe costargli la galera, come fa notare Meredith nel breve promo in onda su ABC in questi giorni.

https://twitter.com/MerthanAnatomy/status/771687829030264832?ref_src=twsrc%5Etfw

Infine, c’è il benvenuto alla baby Japril: la figlia di April e Jackson nata in condizioni surreali, con un parto cesareo “casalingo” sul tavolo dell’abitazione di Meredith, potrebbe avvicinare i due genitori, ma non smetterà di dividere la neomamma e la tirannica suocera, Catherine Avery (interpretata da Debbie Allen, che figura come guest star e firma anche la regia del primo episodio).

Dalla Spoiler Room di EW arriva la conferma che per April e Jackson c’è ancora speranza: i due sperimenteranno in questa stagione “in modo più leggero e sano” cosa vuol dire “essere divorziati e crescere un figlio“: lo faranno “in modo salutare anche se provano qualcosa l’uno per l’altra?” ha commentato la showrunner Shonda Rhimes.

Ecco la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 13.

Quando uno dei medici del Gray Sloan diventa un paziente in ospedale, la Baley prova a capire cosa sia successo; Meredith ha a che fare con segreti che impattano sui suoi rapporti con Alex e Maggie; April e Catherine sono in disaccordo riguardo la bambina appena nata.