In Supernatural 12 un episodio Castiel-centrico: nuove foto dal set e anticipazioni

Un episodio Castiel-centrico e tante anticipazioni e foto dal set di Supernatural 12, spin-off in arrivo?


INTERAZIONI: 7

In qualche stagione è stato un personaggio regular, in altre sono guest star, fatto sta che in Supernatural 12, Castiel tornerà e lo farà con un episodio a lui interamente dedicato. Che dopo tanti anni The Cw stia pensando ad uno spin-off dedicato proprio al personaggio interpretato da Misha Collins? Non lo sappiamo ancora ma i fan sono lieti di sapere che ci sarà un episodio Castiel-centrico.

Proprio nella serata di ieri la notizia è arrivata da oltreoceano grazie a EW che ha reso noto l’annuncio che ha reso felici tutti coloro che chiedevano di avere “più Castiel” insieme ai fratelli Winchester. A dare la notizia ci ha pensato il nuovo showrunner dello show The CW, il più longevo attualmente in onda sulla rete, Andrew Dabb.

Quest’ultimo ha rivelato: “Quest’anno racconteremo storie più piccole  ma che avranno un impatto più grande con i nostri personaggi […] in particolare, verso la metà della stagione, useremo Castiel in episodi stand-alone come mai avete visto prima.”

L’episodio 12×12 potrebbe essere dedicato proprio al mitico angelo arrivato nella quarta stagione dello show per introdurre la mitologia cristiana. Castiel salvò Dean dall’Inferno e spesso aiuta lui e suo fratello a lottare contro i demoni che lui riesce ad uccidere solo toccandoli.  Grazie al successo ottenuto, nella quinta, nella sesta stagione e nell’ottava stagione, fu regular in Supernatural. E adesso?

Secondo quanto ha riferito Dabb “Alcune cose del suo passato non le conosciamo ancora e presto saranno portate alla luce“. Ma a cosa si riferisce? Parla di una vita umana o sempre in versione angelo? Vi ricordiamo che anche Supernatural, come tutte le serie The CW, tornerà ad ottobre. In particolare, la première di Supernatural 12 andrà in onda il 13 ottobre prossimo, al giovedì sera, sempre negli Usa. Ecco le ultime foto dal set: