Melissa Benoist nei panni di Supergirl: chi è Kara e com’è arrivata sulla terra? Anticipazioni e promo

Debutta in chiaro Supergirl: chi è Kara e come è arrivata sulla terra? Anticipazioni e promo degli episodi

Supergirl arriva su Mediaset Premium: fai il quiz sulla serie e vinci il Comicon di Napoli!

INTERAZIONI: 65

Melissa Benoist torna su Italia Uno e non nei panni dell’eroina di Glee ma in quelli di Supergirl. La serie tv nata in casa CBS e trasferitasi adesso su The CW insieme alle sue sorelle (Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow) si prepara a debuttare in chiaro sulla rete giovane di casa Mediaset proprio oggi, 2 settembre 2016.

Mentre negli Usa tutti aspettano gli episodi della seconda stagione, i fan italiani questa sera avranno finalmente “l’onore” di vedere in chiaro la prima con ben tre episodi alla volta.

“Via, più veloce della luce!”, “Più forti, insieme” e “Reactron” sono gli episodi che apriranno la pista alla bella Supergirl creata da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg ma basandosi sempre sul famoso fumetto edito dalla Otto Binder.

L’eroina, armata del suo mantello, entrerà in scena nei panni di Kara Zor-El, nome di copertura, stravolta dalla vita terrena a volte più ostica di quella da Supergirl. Lavoro, amicizia, un triangolo amoroso e soprattutto la temibile Cat Grant (Calista Flockhart) di cui lei è l’assistente redattrice. Al suo fianco l’amico (e non solo) Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) e Alex (Chyler Leigh), sorella adottiva e pronta a difendere National City.

Nell’episodio 1×01 dal titolo “Via, più veloce della luce!”, Alura e il marito inviano la loro figlia sulla terra prima che Krypton esploda per essere sicuri che Kal-El porti porti avanti il proprio lavoro ma la capsula viene dirottata in una Zona Fantasma e lì resta per 24 anni fino a che, misteriosamente, arriva sulla terra. Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 1×02 dal titolo “Più forti, insieme“, Supergirl avrà a che fare con un disastro che non sono potrebbe inquinare la baia ma potrebbe uccidere decine di persone. Una nave sembra essere finita in avaria e solo lei potrà mettere un argine ed evitare il peggio. Intanto, Kara decide di appoggiarsi alla DEO e sottoporsi a duri allenamenti insieme alla sua “amata sorella” ma Cat vuole un’intervista esclusiva con Supergirl, ci riuscirà? Ecco il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=gtaaip6veYY

Nell’episodio 1×03 dal titolo “Reactron” vedremo Supergirl cedere alle avacens di Cat che capirà subito che quella davanti a lei è la sua collega. In città, però, arriva Reactron, uno dei più grandi nemici di Superman e Kara dovrà affrontarlo anche se Hank e la DEO decidono di tirarsi indietro lasciando sola la giovane. Ecco il promo dell’episodio: