Matrimoni e urla nel 2° promo di Grey’s Anatomy, Notorius e How to Get Away with Murder (video)

Il secondo video promo per Grey's Anatomy, Notorius e How to Get Away with Murder, dal 22 settembre su ABC

Video promo Grey's Anatomy, Notorius e How to Get Away with Murder

INTERAZIONI: 8

Il giovedì sera di ABC sta per tornare con grandi conferme e qualche novità: Grey’s Anatomy 13 aprirà ancora il palinsesto della prima serata dell’emittente, che da quest’anno perde la denominazione #TGIT riservata al blocco seriale targato ShondaLand e la cambia in ABC Thursday per la mancanza di Scandal.

La serie tv con Kerry Washington e Tony Goldwyn tornerà in onda soltanto nel 2017, intanto la nuova proposta del palinsesto tv di ABC vede accanto a Grey’s Anatomy 13 la nuova serie Notorious e a seguire la terza stagione di How to Get Away with Murder, che introdurrà un nuovo intricato mistero già dai primi episodi.

Questa la scaletta che debutterà dal 22 settembre prossimo e che ha guadagnato un nuovo promo, dopo il primo di qualche giorno fa, con le immagini tratte dai tre show.

Il giovedì di ABC viene presentato come un piatto ricco il cui ingrediente principale è il drama: quello medical di Grey’s Anatomy, quello legal di Notorius e infine quello noir di How to Get Away with Murder. Il promo contiene scene inedite, come quelle dal matrimonio di Owen e Amelia con Meredith, Nathan e Maggie per Grey’s Anatomy, o la scena di Wes ed Annalise che urlano in un bosco per How to Get Away with Murder.

Intanto su ABC è andato in onda anche un brevissimo promo di Grey’s Anatomy 13, con protagonisti Meredith e Alex: “Potresti andare in prigione” dice la Grey a Karev, mentre scorrono le immagini di DeLuca in barella dopo lo scontro nel finale di stagione.

https://twitter.com/MerthanAnatomy/status/771687829030264832?s=09

L’attesa novità di questa formulazione di palinsesto è Notorius, la serie ispirata alla vera storia di Mark Geragos e Wendy Walker rispettivamente avvocato penalista e produttrice televisiva, che per anni hanno lavorato fianco a fianco per influenzare il sistema mediatico e quello giudiziario coi mezzi a loro disposizione. Nella trasposizione televisiva della storia diventano Jake Gregorian (Daniel Sunjata, già visto in Law & Order, Sex & The City, Graceland e nella stessa Grey’s Anatomy nei panni dell’infermiere Eli) e Julia George (Piper Perabo, la Violet de Le ragazze del Coyote Ugly e protagonista di Covert Affairs). La regia sarà affidata a Michael Engler, mentre Josh Berman e Allie Hagan firmano la sceneggiatura.

Nella stessa settimana su ABC tornano The Goldbergs, Modern Family, black-ish, Last Man Standing, Dr. Ken, Shark Tank, Once Upon a Time, Secrets and Lies e Quantico.