L’attesa per la première di The Walking Dead 7 “vale la pena”, parola di Melissa McBride

Melissa McBride, che in The Walking Dead interpreta Carol Peletier, ha parlato della première della 7ª stagione della serie

Carol Peletier doveva morire in The Walking Dead 3

INTERAZIONI: 7

I fan di The Walking Dead non hanno pace, quando si tratta della vittima di Negan: il mistero sull’identità del malcapitato sotto i colpi di Lucille tiene ormai banco dallo scorso aprile. È per questo che, ad ogni uscita pubblica, agli attori protagonisti viene ormai posta sempre la stessa domanda: chi morirà nella première della settima stagione?

Anche Melissa McBride non fa eccezione: nonostante la sua Carol Peletier non fosse neanche presente alla conta della morte, e dunque non abbia alcuna possibilità di essere stata uccisa da Negan, sono in molti a chiederle notizie sulla sorte degli altri personaggi. Parlando con il portale Entertainment Weekly, l’attrice ha infatti rivelato:

Me lo chiedono, ma non cercano di tirarmi fuori la risposta. Me lo chiedono e io rispondo: “Se potessi dirtelo, vorresti davvero che te lo dicessi?”, e loro mi dicono: “No. Voglio sapere, ma voglio aspettare. Non voglio saperlo. Non so se voglio saperlo. Mi sta facendo impazzire!”.

Non sono però solo i fan ad assillare Melissa McBride sulle sorti di The Walking Dead e dei suoi personaggi. “Mia mamma è così divertente. Dice sempre: ‘Voglio sapere chi è morto!’“, ha svelato l’attrice a EW, raccontando poi un simpatico aneddoto: “Qualche giorno fa stavamo parlando, e lei mi ha chiesto: ‘Sei morta tu?’, e io le ho risposto ‘Mamma, io non c’ero neanche in quella scena’. Allora lei mi ha detto: ‘Non lo so. Qualcuno è morto’“.

Nonostante l’interesse e la voglia di scoprire chi ci saluterà per la settima stagione di The Walking Dead sia alle stelle, non tutti hanno apprezzato il cliffhanger non cui l’episodio 6×16 è terminato. “Oh, ne ho sentito parlare. Ne ho sentito parlare molto. Ma sapete, è intrattenimento. È avvincente, alcune persone amano i cliffhanger e altre li odiano, ma fa tutto parte dell’esperienza“, ha commentato al riguardo la McBride, aggiungendo poi il suo punto di vista sul tanto atteso episodio 7×01: “Spero che le persone che si sentono fregate si sintonizzeranno comunque, perché la première sarà…oh Dio, farà tremare i muri. L’attesa vale la pena. Sia che siate arrabbiati, sia che vi sia piaciuto il cliffhanger o che vi abbia dato fastidio, l’attesa vale la pena“.

The Walking Dead 7 debutterà negli Stati Uniti su Fox il prossimo 23 ottobre, mentre in Italia arriverà nella serata del giorno successivo.