Alla regia di The Vampire Diaries 8 Ian Somerhalder, Paul Wesley e Julie Plec: un nuovo amore per Alaric?

Diciotto episodi per The Vampire Diaries 8 e tre registi d'eccezione. Ci sarà un lieto fine per Alaric? Ecco le parole di Julie Plec


INTERAZIONI: 7

Elena si o Elena no? La questione Nina Dobrev sembra ormai diventato il nodo centrale di queste ultime settimane di attesa dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 8.

La serie The CW tornerà ad ottobre con gli episodi finali e il set è a lavoro per mettere insieme la prima parte della stagione senza sapere ancora se la Dobrev tornerà davvero, come Julie Plec spera, oppure no (per la gioia di Ian Somerhalder).

Per fortuna i fan pensano anche agli altri personaggi della serie tv e, in particolare, a cosa ne sarà di Alaric. L’ex professore di storia non è stato molto fortunato con le donne e tutte, una dopo l’altra, sono morte una volta entrate nella sua vita. Anche con Caroline è finita e adesso i fan si chiedono: avrà un lieto fine il personaggio interpretato da Matt Davis?

A rispondere a questa domanda ci ha provato il famoso blogger Ausiello che a riguardo, su TvLine, ha scritto: “Julie Plec ha spiegato che Alaric non ha avuto la miglior fortuna con le donne. Non sappiamo bene perchè dovesse essere sempre disponibile in qualunque momento per qualsiasi cosa, ma in questa ottava stagione la tata delle sue bambine potrebbe risvegliare qualcosa in lui“. La Plec si riferisce a Seline, la new entry che avrà il volto di Kristen Gutoskie.

Sul set, invece, si lavora al terzo e quarto episodio di The Vampire Diaries e da oltreoceano arriva la conferma che Ian Somerhalder, Paul Wesley e Julie Plec si diletteranno alla regia anche quest’anno. In particolare, l’attore che presta il volto a Damon Salvatore dirigerà l’episodio 8×09, Paul, alias Stefan Salvatore, l’episodio 8×06 mentre la showrunner della serie, Julie Plec, sarà alla regia del gran finale, l’episodio 8×16, scritto a 4 mani con il papà della serie, Kevin Williamson.