Prima foto ufficiale di Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan nella première 13×01

Grey's Anatomy 13x01 andrà in onda il 22 settembre su ABC: la prima foto ufficiale ritrae Meredith e Nathan in ospedale

Grey's Anatomy 13x01

INTERAZIONI: 9

A un mese dalla riapertura del set arriva la prima foto ufficiale di Grey’s Anatomy 13×01, la première di stagione in onda il 22 settembre su ABC (e a novembre in Italia su FoxLife).

Lo scatto, pubblicato in anteprima da E Online, ritrae i personaggi di Meredith e Nathan (Ellen Pompeo e Martin Henderson) in una delle sale destinate ai medici del Grey Sloan Memorial Hospital, probabilmente intenti nella prima conversazione dopo il dialogo al matrimonio di Owen e Amelia.

Durante la celebrazione delle nozze, Meredith ha scoperto che sua sorella Maggie ha una cotta per il bel chirurgo cardiovascolare, proprio quando anche lei cominciava ad abbassare le difese nei confronti del nuovo arrivato. L’episodio di Grey’s Anatomy 13×03, dal titolo Undo, riprenderà esattamente dal momento in cui si è interrotto il finale della dodicesima stagione.

Meredith e Nathan in Grey’s Anatomy 13×01

L’immagine, in realtà, non è del tutto nuova per gli appassionati di Grey’s Anatomy e riprende da un’altra angolazione lo stesso set già fotografato da Martin Henderson: nello scatto pubblicato qualche settimana fa su Instagram, oltre alla collega Ellen Pompeo, figurava anche la regista dell’episodio Debbie Allen (anche interprete del personaggio di Catherine Avery nel medical drama).

Holding up rehearsals and frustrating our director @therealdebbieallen and @ellenpompeo #greysanatomy

Una foto pubblicata da Martin Henderson (@martinhendersonofficial) in data:

Henderson ha pubblicato anche una foto con l’altro lato del triangolo, Maggie: eccolo sul set con Kelly McCreary, segno che nel primo episodio il suo personaggio interagirà con entrambe.

Season 13 here we come…..@seekellymccreary lurking #greysanatomy #play/work

Una foto pubblicata da Martin Henderson (@martinhendersonofficial) in data:

La terza foto che l’attore ha diffuso in questi giorni lo ritrae invece con Caterina Scorsone: l’attrice è in dolce attesa, ma il personaggio di Amelia Shapherd non lo sarà.