L’addio a Pretty Little Liars 7 con matrimoni, gravidanze e nuove piccole bugiarde? Le parole di I. Marlene King

Nove mesi, tanto dovranno attendere i fan prima dell'arrivo di Pretty Little Liars 7B ma i primi dettagli li rivela I. Marlene King


INTERAZIONI: 7

Il finale di metà stagione di martedì scorso ha lasciato i fan di Pretty Little Liars 7 senza parole. Le opinioni sull’identità di A.D. che tutti si erano fatti prima della messa in onda dell’episodio numero 10, sono già cambiate. Sono molti quelli che pensano che aver visto tutte le Liars sotto attacco voglia dire che loro siano “innocenti” ma i film horror (vedi Scream) ci hanno insegnato che non è mai come sembra.

Chi è A.D? Lo scopriremo solo il prossimo anno e nel gran finale della serie e fino ad allora non potremo far altro che attende e creare nuove congetture. Oggi, però, non dovremo farlo da soli visto che l’ideatrice della serie, I.Marlene King, ha preso la parola per rivelare alcuni succulenti dettagli sulla seconda parte di quest’ultima stagione.

In particolare, parlando con i giornalisti, la King ha rivelato che la settima stagione tornerà qualche momento dopo il finale della prima parte, quindi conosceremo sin da subito le sorti di Spencer e degli Spoby dopo quello che per tutti è stato un bacio d’addio.

In Pretty Little Liars 7B scopriremo anche l’identità del padre di Charlotte e assisteremo a più di un matrimonio. Questo fa ben sperare gli Ezria che potrebbero davvero arrivare all’altare nonostante la ricomparsa di Nicole, ma quale sarà l’altra coppia? Magari proprio gli Haleb arriveranno all’altare?

Infine, Marlene King conferma che Paige non è andata via per sempre e che potrebbe tornare e che la gravidanza di Alison coinvolgerà tutte le nostre Liars ma soprattutto Emily. Sarà vera la questione degli ovuli e del possibile scambio?

Negli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars assisteremo anche al ritorno di Wren. Julian Morris ha chiesto esplicitamente di girare la sua prima scena con il suo migliore amico, Ian Harding, e quindi lo vedremo interagire con Ezra, ma perchè?

La King spera di riportare sul set anche Torrey DeVitto, alias Melissa, e ci lascia con la speranza che un nuovo gruppo di Liars e un nuovo A siano all’orizzonte: “Anche se si potrà dire addio al nostro attuale gruppo di PLL, le cose non cambieranno. La città di Rosewood ha un DNA difficile da modificare“.