La première di Arrow 5 tra mafia russa e il nuovo villain: foto, promo e le parole di Wendy Miracle

Le foto della première di Arrow 5 mostrano il nuovo villain, la mafia russa e il costume di Oliver, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Dopo la piccola pausa dal set per Stephen Amell per via della sua terribile paura di avere un tumore, Arrow 5 torna in lavorazione a pieno ritmo.

Proprio nelle scorse ore non solo il cast è tornato sul set di Vancouver ma Marc Guggenheim, creatore della serie, ha pensato bene di condividere su Twitter quello che sarà il titolo dell’episodio 5×06 ovvero “So it begins“.

L’episodio dovrebbe essere girato proprio in questa prima settimana di settembre con la regia di John Behring. La scrittura della sceneggiatura, invece, è stata affidata a Wendy Miracle (produttrice esecutiva di Arrow 5) e a Brian Ford Sullivan come appare dalla foto pubblicata qualche ora fa. Ecco il tweet di Guggenheim:

Proprio Wendy Miracle è tornata a parlare del nuovo ruolo di Arrow e non solo in veste di sindaco ma anche in quelle di mentore per i nuovi componenti del team.

Secondo quanto riporta TvLine in una piccola intervista sembra che Oliver non sarà quello che è stato con Thea: “La più grande differenza sta nel fatto che sarà semplicemente più esperto. Questo non significa Oliver sarà migliore per le sue nuove reclute ma apprezza di più l’importanza di essere un insegnante e capisce il suo significato adesso […] oltre al combattimento e alle arti marziali, ha imparato che c’è qualcosa di più”. 

Intanto, The CW ha deciso di fare tutti contenti pubblicando le foto ufficiali della première di Arrow 5 in onda il 5 ottobre prossimo negli Usa e dal titolo “Legacy”. Gli scatti mostrano Oliver, il suo team ma, soprattutto, il nuovo villain che non solo avrà un bel costume per la felicità dei fan dei fumetti, ma che metterà in campo le stesse armi (letteralmente) del suo rivale. Ecco la fotogallery dell’episodio:

Ecco il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=Iz_8o2gw2BY