Rihanna e Drake insieme dopo i VMA 2016 (foto e video): l’after party e la dedica del rapper

Dopo la dedica sul palco, quella su Instagram: Drake continua a celebrare la grande notte di Rihanna ai VMA 2016

Rihanna e Drake insieme dopo i VMA 2016, video e foto

INTERAZIONI: 12

Dopo quel bacio mancato sul palco e le aspettative generate dalla premiazione, Rihanna e Drake sono stati avvistati insieme all’after party degli MTV VMA 2016.

RIHANNA AI VMA 2016: ESIBIZIONI E PREMIAZIONE

La popstar barbadiana è stata premiata con Michael Jackson Vanguard Award proprio dal rapper di Hotline Bling, a sua volta vincitore del premio per il miglior video hip-hop dell’anno, con tanto di dedica che ha commosso il pubblico e fatto sorridere Rihanna: “Sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni” ha esordito Drake nella sua introduzione al premio, al punto da fare pensare che stesse per proporsi a Rianna.

Invece il tutto si è concluso con la classica assegnazione della statuetta e un tentativo di bacio evitato dalla popstar. Ma le cronache raccontano anche di un incontro post-evento. Dopo la cerimonia in scena al Madison Square Garden domenica 28 agosto, i due hanno partecipato a una festa nella discoteca Up & Down e lasciato il locale insieme dopo qualche ora, secondo il sito americano Just Jared.

Durante il piccolo party Rihanna era in compagnia di amici e parenti arrivati a New York per festeggiare il riconoscimento ricevuto da MTV: Sul suo profilo Snapchat, la cantante ha postato una foto accanto ad amici e famiglia, a testimonianza di come anche Drake faccia ormai parte del clan Fenty.

Oltre a partecipare ai festeggiamenti, il cantante ha continuato a celebrare la lunga notte di Rihanna sul suo profilo Instagram:

Questa è la notte in cui tutti noi dobbiamo essere grati per quello che hai fatto per noi! Hai cambiato così tanto delle nostre vite nel miglior modo possibile. Questa sera ti celebriamo!

Rihanna ha dominato la notte dei Video Music Awards 2016 in termini di permanenza sul palco con le sue 4 esibizioni, durate in totale 25 minuti. Inoltre è stata tra i più cercati in rete e costantemente nei trend di Twitter per l’intero arco della serata.