Errori e papere dal set di Grey’s Anatomy (video): arriva il DVD della 12ª stagione

Dal set di Grey's Anatomy, il video dei bloopers contenuti nel Dvd della 12ª stagione

Grey's Anatomy, video degli errori dal set

INTERAZIONI: 78

Non c’è DVD senza bloopers e i fanatici delle serie tv lo sanno bene: anche quello di Grey’s Anatomy 12 conterrà i tanti strafalcioni sul set della scorsa stagione.

Papere, errori, risate a sproposito e scene da rifare in continuazione: succede anche questo sui set, perfino quelli più collaudati come nel caso di Grey’s Anatomy.

In esclusiva su E! Online è apparso il video dei bloopers di Grey’s Anatomy 12, scene che saranno contenute all’interno degli extra del cofanetto del DVD in uscita negli Stati Uniti il 30 agosto e in arrivo in Italia solo il prossimo autunno.

Che si tratti di Ellen Pompeo (la protagonista Meredith Grey) che trasforma il termine medico “two lobers” in “carciofi” o di Jesse Williams (Jackson Avery) che non riesce a terminare la sua frase, o ancora delle facce buffe di Sarah Drew (April Kepner), per i fan questo piccolo gag reel è un’imperdibile immersione nella quotidianità del set di Grey’s Anatomy.

https://youtu.be/coaTQYT7_d4

Dallo scorso primo agosto il set di Grey’s Anatomy è tornato a rianimarsi in vista delle riprese della tredicesima stagione, attesa su ABC dal 22 settembre e in autunno anche in Italia su FoxLife. Ellen Pompeo, Sarah Drew, Justin Chambers (Alex Karev) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins), di recente in vacanza sulla Costiera Sorrentina dopo la nascita della sua quartogenita, continuano a pubblicare sui loro canali social immagini di vita quotidiana tra un ciak e l’altro.

#Japril @ijessewilliams #greysanatomy

Una foto pubblicata da Sarah Drew (@thesarahdrewgreys) in data:

Look who’s back in their blues… #AZ #seasonTHIRTEEN #letsdothis #dramaandthrills

Una foto pubblicata da @jessicacapshaw in data:

Tra le anticipazioni diffuse dal cast sulla nuova stagione, c’è la certezza che questa riprenderà dal punto in cui è stata interrotta la precedente, ovvero dal matrimonio di Owen e Amelia, la nascita della figlia di Jackson ed April, la rissa tra Alex Karev e Andrew DeLuca e la scoperta da parte di Meredith dell’interesse di sua sorella Maggie per Nathan Riggs, principio di un triangolo amoroso che sarà sviluppato nel corso degli episodi.