Da padre in Supernatural a figlio in Criminal Minds: Beyond Borders: Matt Cohen si unisce al cast

Matt Cohen sarà nel cast della seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders, mentre altri volti di Supernatural faranno da guest star

Da padre in Supernatural a figlio in Criminal Minds - Beyond Borders: Matt Cohen si unisce al cast

INTERAZIONI: 10

Lo abbiamo visto in Supernatural nei panni del giovane John Winchester, padre dei protagonisti Sam e Dean, ma presto Matt Cohen reciterà la parte del figlio più che del genitore: l’attore si è aggiunto al cast di Criminal Minds: Beyond Borders, dove interpreterà Ryan Garrett.

Nella seconda stagione dello spin-off di Criminal Minds, in onda su CBS dallo scorso marzo, Ryan sarà il figlio di Jack Garrett, capo della squadra IRT. Tale padre, tale figlio: anche Ryan è un agente dell’FBI, e fa pratica per diventare il migliore della squadra. Il personaggio di Matt Cohen, che attualmente recita in General Hospital, sarà ricorrente e comparirà già dalla première.

Cohen non è l’unico volto di Supernatural che vedremo nella seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders, dal momento che altri tre membri del cast della serie di The CW faranno da guest star. Si tratta di Osric Chau, che in Supernatural è Kevin e che qui, nel terzo episodio, sarà una misteriosa figura nota a Singapore come “Gui”; ci saranno poi Rob Benedict e Richard Speight Jr., che i fan dei fratelli Winchester conoscono come Chuck – o, per meglio dire, Dio – e Gabriel, che nel quinto episodio saranno due amici americani che compiono un viaggio in Bangladesh per motivi di affari.

Il conteggio degli ospiti provenienti da Supernatural però potrebbe non fermarsi qui, come si evince dal tweet scritto dal produttore esecutivo Adam Glass che, guarda caso, ha lavorato a entrambe le serie. “@dicksp8jr @RobBenedict @mattcohen4real @OsricChau stanno già filmando Criminal Minds: Beyond Borders, ma non significa che non ci saranno altri ospiti da Supernatural”.

https://twitter.com/AdamGlass44/status/765067965196701696

La seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders debutterà negli Stati Uniti non prima del 2017, mentre in Italia la prima stagione, composta di tredici episodi, è in onda in prima visione su Rai2 dallo scorso 24 agosto.