Pretty Little Liars finisce in panchina: la rete conferma la cancellazione e lancia Famous in Love

Pretty Little Liars ci attende con un finale di serie di due ore che lancerà Famous in Love con Bella Thorne


INTERAZIONI: 17

Se facevate parte di coloro che si aspettavano ancora un rinnovo per Pretty Little Liars, questa sera potete mettervi l’anima in pace. Se la conferma già arrivata durante lo scorso Comic-Con 2016  non vi è bastata, poco fa è stata la stessa Freeform ad annunciare la cancellazione della serie.

Dopo molte speculazioni, è arriva la conferma che la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima. Gli stessi vertici Freeform hanno confermato la cancellazione proprio nel corso di un’intervista insieme alla creatrice della serie, I. Marlene King e i membri del cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Gli ultimi 10 episodi della stagione numero 7 andranno in onda nel mese di aprile 2017 e si concluderanno con un finale di due ore che sarà seguito dalla messa in onda del pilot del nuovo drama Famous in Love con Bella Thorne.

Karey Burke, vice presidente esecutivo della programmazione e dello sviluppo della rete, ha commentato: “Attraverso la narrazione brillante, i personaggi avvincenti e il fenomeno dei social media, Pretty Little Liars ha aperto la strada che altri spettacoli e scrittori hanno seguito“. Ecco il video del live su Facebook:

I. Marlene King ha concluso: “È stato un onore lavorare con un cast di talento. Siamo una famiglia e sarà difficile dire addio ad uno spettacolo che ha avuto un tale impatto sul pubblico tanto da essere portavoce di un cambiamento culturale. Sono eccitata per i fan che avranno finalmente tutte le loro risposte alle proprie domande e credo che saranno soddisfatti [….] Sono anche entusiasta di intraprendere il mio prossimo viaggio con ‘Famous In Love’ e Bella Thorne e spero che appassionati di PLL vogliano seguire anche questo show“.

Proprio domani, 30 agosto, andrà in onda negli Usa il finale di metà stagione di Pretty Little Liars dal titolo “The DArkest Knight” in cui scopriremo come andrà a finire la vendetta di Hanna e, soprattutto, la reazione di Jenna. Ecco qui il promo dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=KCudmfVtdEE