Il primo spoiler da Game of Thrones 7 è su Daenerys: la madre dei draghi visiterà un posto speciale?

Le riprese di Game of Thrones 7 stanno per iniziare, ma è già trapelato un primo spoiler sul personaggio di Daenerys Targaryen

Emilia Clarke sul futuro di Game of Thrones: "L'inverno sta arrivando, e io porto il fuoco!"

INTERAZIONI: 7

Neanche il tempo di tornare sul set per l’inizio delle riprese della settima stagione di Game of Thrones, previsto per i prossimi mesi, che trapelano già i primi spoiler.

L’onore di essere protagonista della prima anticipazione non ufficiale riguardo i sette nuovi episodi della serie di HBO è Daenerys Targaryen, che nel season finale della sesta stagione è finalmente riuscita a salpare per Westeros insieme a Tyrion Lannister, Varys, Missandei, Verme Grigio e le flotte dei Tyrell e dei Martell.

Il sito Watchers on the Wall, le cui predizioni sono raramente inaccurate, riporta che nel futuro prossimo di Game of Thrones c’è in programma per Daenerys una visita alla Fossa del Drago. Come spiegato nei romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, i Targaryen, all’epoca del loro dominio su Westeros, usavano tenere rinchiusi in questa fossa i loro draghi.

Lo spoiler è particolarmente allettante perché la Fossa del Drago si trova ad Approdo del Re: niente più contrattempi per Daenerys e i suoi alleati, dunque, che finalmente riusciranno a toccare con mano le tanto agognate coste occidentali. Resta da vedere quale sarà la situazione che la bionda Targaryen si troverà di fronte una volta messo piede nella capitale: il neonato regno di Cersei Lannister sarà ancora in piedi, o sarà già stato rovesciato e rimpiazzato da un altro pretendente al Trono di Spade?

Dal momento che gli scenari di Game of Thrones 7 necessitano di un clima più cupo e invernale, le riprese dei nuovi episodi non sono ancora iniziate: gli attori protagonisti, come Nikolaj Coster-Waldau e le sorelle Stark Sophie Turner e Maisie Williams, sono appena arrivati in Irlanda del Nord, dove si ambienta parte della serie, ma le macchine da presa non si sono ancora accese.

La settima stagione di Game of Thrones debutterà in data ancora sconosciuta, sicuramente non prima dell’estate 2017.