In Game of Thrones 7 cosa riserverà il futuro a Jon Snow? Kit Harington è pessimista

L'attore Kit Harington ha parlato del futuro del suo personaggio in Game of Thrones 7, rivelando una visione non esattamente positiva

Il trono di spade 8

INTERAZIONI: 7

Nonostante Jon Snow sia uno dei personaggi con cui il season finale di Game of Thrones 6 è stato più clemente, dal momento che l’ex Bastardo di Grande Inverno è stato incoronato Re del Nord all’unanimità, il suo futuro nei prossimi episodi potrebbe non essere dei più rosei.

Questa, perlomeno, è l’opinione del suo interprete Kit Harington, che in un’intervista recentemente concessa a The Hollywood Reporter ha parlato dei problemi che il Nord di Westeros si troverà a fronteggiare prossimamente, e del ruolo di Jon Snow nella loro risoluzione.

Penso che ci saranno momenti di pura desolazione prima di vedere un lieto fine” ha rivelato Harington, “Se ci sarà una qualche sorta di vittoria o di momento eroico per Jon e per tutti gli altri, penso che la situazione sarà davvero buia prima che tutto vada per il meglio“.

I fan di Game of Thrones, d’altronde, hanno ben più di un motivo per aspettarsi che qualcosa di spiacevole succeda nella settima stagione dello show. “Credo che in questa stagione potremmo vedere gli Estranei e i Non-Morti all’attacco” ha continuato Kit Harington, aggiungendo poi quello che un po’ tutti già hanno pensato: “Penso che tutta questa storia che ‘l’Inverno è arrivato’ significa che tutti se la vedranno brutta“.

Come se l’impazienza per questi nuovi episodi di Game of Thrones, che peraltro vedranno la luce più tardi rispetto al solito, non fosse già alle stelle, solo pochi giorni fa l’attrice Maisie Williams ha affidato a Twitter le sue prime impressioni dopo la lettura del copione della settima stagione. In una serie di tweet inviati quasi a cascata, la Arya Stark del piccolo schermo ha condensato quelle che per i fan della serie potrebbero essere sia gioie che dolori: “Ho appena finito di leggere la stagione 7” si legge sul suo profilo, “Fossi in voi inizierei a prepararmi. Anzi no, niente vi potrà preparare a questo”.

Sulla data della première di Game of Thrones 7 non si hanno ancora informazioni: tutto ciò che è noto finora è che le riprese cominceranno in autunno, affinché il clima sia adatto, e che i nuovi episodi non usciranno prima dell’estate 2017.