La sexy Nina di Scream è gay: Bella Thorne fa coming out su Twitter

Dopo Colton Haynes e altre star del piccolo schermo, anche Bella Thorne fa coming out sui social


INTERAZIONI: 7

Messe da parte le serie tv dedicate agli eroi Marvel, uno degli show più seguiti dai giovani è senza dubbio Scream. La serie tv MTV è già arrivata alla fine della sua seconda stagione ma la notizie del giorno riguarda Bella Thorne.

La rossa attrice è nota al grande pubblico televisivo per via della sua partecipazione alla celebre sitcom firmata Disney ChannelA tutto ritmo, in cui ha prestato il volto alla co-protagonista, CeCe Jones, una ballerina dalla forte ambizione nonostante la sua dislessia. Recentemente la Thorne ha preso parte a Big Love, partecipando per un arco di episodi, e a Scream nei panni della bella Nina, prima vittima dell’assassino in versione tv.

Fin qua tutto già noto ma qualche ora fa, la bella attrice, attualmente impegnata sul set della nuova serie Famous in Love, ha condiviso con i fan una notizia importante facendo coming out su Twitter.

Sono molti gli artisti che in queste settimane stanno prendendo il coraggio a due mani e stanno parlando della loro sessualità sui social mettendo al corrente i fan e, soprattutto, togliendosi dal petto un peso che a volte può fare del male (vedi il caso di Colton Haynes).

Dopo la fine della sua storia con il collega Gregg Sulkin, la stessa attrice nei giorni scorsi era stata avvistata baciare una bella rossa e così lei stessa ha deciso di retwittare la foto e poi confermare di essere bisessuale. Ecco le foto:

Subito dopo, rispondendo ad una domanda di uno dei suoi fan, ha scritto:

Al momento nessuna “confessione” lunga e drammatica ma solo dei ringraziamenti per tutti coloro che hanno deciso di appoggiarla e che hanno fatto finire il suo nome in trend topic. Ecco qui il tweet:

La fortunata neo fidanzata dell’attrice dovrebbe essere Bella Pendergast visto che la stessa Thorne nei giorni scorsi ha postato una sua foto. Eccola di seguito: