Dal set di Grey’s Anatomy 13×01 prima foto della figlia di April e Jackson: ecco la baby Japril

Si gira Grey's Anatomy 13, arrivano foto dal set: ecco la figlia di April e Jackson, la baby Japril, nella nuova stagione

Grey's Anatomy 13, foto dal set: la figlia di April e Jackson

INTERAZIONI: 13

Grey’s Anatomy 13 ripartirà esattamente dal punto in cui si è interrotta la narrazione della dodicesima stagione, ovvero dal matrimonio di Owen e Amelia e dalla nascita della figlia di April e Jackson.

La nota più emozionante del season finale di Grey’s Anatomy 12 è stata certamente la nascita della baby Japril, venuta al mondo dopo un improvvisato quanto irrealistico taglio cesareo ‘casalingo’ per mano di Ben Warren, realizzato sul tavolo da cucina della casa di Meredith Grey.

La figlia di April e Jackson porta con sé un mucchio di speranze per la coppia, tra le più martoriate della storia del medical drama, giunta al divorzio dopo la perdita del primo figlio e la lunga crisi che ne è seguita. La piccola, nata nel giorno del matrimonio di Owen, aprirà certamente nuovi spiragli per i due neogenitori, o perlomeno questo è quanto ha lasciato intendere il tenero finale di stagione dello scorso maggio.

https://youtu.be/cMDOYYDQxbc

Ora dal set arriva la prima foto della bambina dalle riprese di Grey’s Anatomy 13, pubblicata online dal profilo @JChambers Online: nel frame ritratto nella foto scattata dal backstage, Jackson sistema la bambina in un seggiolino per auto, probabilmente per portarla a casa.

Di sicuro la prossima stagione di Grey’s Anatomy, promette bene per i Japril: quando Debbie Allen, che interpreta Catherine Avery nello show ed è anche regista della première, ha svelato il titolo del primo episodio, in tanti hanno pensato che Undo possa riferirsi alla decisione della coppia di “annullare” il divorzio, firmato quando Jackson non era al corrente della gravidanza di April. Ora che i due condividono un figlio, lo scenario si presenta completamente ribaltato rispetto a quello dell’inizio della scorsa stagione. In queste settimane, peraltro, si sono tenuti dei casting per bimbi multirazziali per Grey’s Anatomy 13, probabilmente proprio per individuare la baby Japril.

L’appuntamento con Grey’s Anatomy 13 su ABC è per il 22 settembre, da novembre in Italia su FoxLife.