Pretty Little Liars 7 verso il midseason finale mentre la rete annuncia uno sconvolgente ritorno

Ad un passo dal midseason finale, arriva l'annuncio. Promo e dettagli del nuovo episodio di Pretty Little Liars 7


INTERAZIONI: 7

Siamo ad un passo dal midseason finale di Pretty Little Liars 7. La serie tv Freeform sta per chiudere i battenti con la sua settima stagione ma, intanto, i fan si preparano all’episodio del 30 agosto che chiuderà questa prima, rocambolesca, parte.

Tutti a caccia di A.D. in queste settimane tra morti, rapimenti e colpi di scena. Proprio l’ultimo episodio in onda la settimana scorsa ci ha mostrato una Hanna pronta a tutto pur di avere vendetta e liberarsi del nuovo nemico tanto da decidere di andare a caccia da sola.

Questo non promette niente di buono e lei stessa ne è consapevole visto che registra un video in caso le accadesse qualcosa di orribile. Ecco il promo dell’episodio 7×09 dal titolo “The Wrath of Kahn“:

Nell’episodio in onda questa sera negli Usa non lascia dormire sonni tranquilli ai fan di Pretty Little Liars, e non solo per la caccia solitaria di Hanna, ma anche per quello che potrebbe succedere tra Aria e Jason. Il promo mostra una sequenza in cui i due sembrano a letto insieme e visto che proprio loro cercheranno di scavare nel passato di Mary, magari potrebbe riesplodere la passione tra loro. Ecco uno sneak peek dell’episodio che riguarda Spencer:

https://www.youtube.com/watch?v=7sxoN2vfP8U

La notizia del giorno, però, è che nella seconda parte della stagione Julian Morris tornerà a vestire i panni del Dr. Wren Kingston secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter ha appreso in esclusiva. Le voci sul suo ritorno circolavano già da tempo e se per alcuni il sexy dottorino tornerà solo per poi morire, per altri proprio lui potrebbe essere A.D.

Quale sarà la giusta teoria per risolvere questo intricato rompicapo che dura ormai da sette anni? Potrebbe essere legato al bambino che tutti cercano o magari è proprio lui il figlio di Mary Drake?