In Once Upon a Time 6 arriva una crisi per Snow e il Principe? Evil Queen e una ex le responsabili!

Il passato torna a bussare alla porta dei nostri protagonisti e non solo di Regina, cosa ne sarà di Snow in Once Upon a Time 6?

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di Once Upon a Time di nuovo genitori: è nato il loro secondo figlio

INTERAZIONI: 7

Passato. Questa è la parola d’ordine di Once Upon a Time 6 che non solo ci porterà a scoprire i misteri dei nuovi arrivati a Storybrooke ma anche il passato degli storici protagonisti a cominciare da Snow e il suo principe.

La lotta tra la parte cattiva e quella buona di Regina non sarà l’unica cosa che ci aspetta nei nuovi episodi della serie fantasy Abc che tornerà il prossimo settembre negli Usa. Proprio nelle scorse ore si è tornato a parlare dei due buoni per eccellenza della serie ovvero Snow e il principe che dovranno attraversare nuove difficoltà.

Dopo l’arrivo di un secondo figlio, la coppia sembrava forte e indissolubile ma tutto potrebbe cambiare con i nuovi episodi visto che il passato tornerà a dar loro la caccia. La paura e l’oscurità governeranno Storybrooke a partire dal 25 settembre prossimo ma non solo per via dell’amata Evil Queen ma per l’ennesimo mancato lieto fine per Mary Margaret e David.

Secondo quanto rivelato da uno degli showrunner della serie, ovvero Adam Horowitz, il passato di Snow tornerà a galla proprio per via della presenza della Regina cattiva alla ricerca della vendetta che ha sempre desiderato. Come vendicarsi di una nemica se non riportando a galla il passato del suo dolce David? Sarà davvero un’ex a mettere in crisi la coppia reale? Ecco le nuove foto dal set:

 

Intanto, il cast continua a lavorare sul set per mettere insieme i nuovi episodi della serie e proprio in queste ore, dopo gli avvistamenti dei giorni scorsi, Hook è stato avvistato insieme ad Henry.

E’ solo una foto fatta durante una pausa tra una ripresa e l’altra o i due condivideranno la stessa missione anche in Once Upon a Time 6? Lo scopriremo a settembre o, se seguite la programmazione italiana, tra dicembre e gennaio, quando la serie andrà in onda su Sky.