I Rogues prendono forma in The Flash 3: nuovi spoiler dal terzo e quarto episodio

I Rogues prendono forma, uno spin off di The Flash ci attende? Nuovi spoiler dagli episodi 3 e 4


INTERAZIONI: 7

Dovremo attendere il mese di ottobre per The Flash 3 ma, intanto, i fan italiani della serie tv DC/The CW stanno già facendo una maratona della seconda stagione. The Flash è disponibile su Infinity sia con gli episodi della prima che della seconda stagione per tutti coloro che volessero fare un ripasso in attesa della terza stagione.

Proprio in questi giorni il cast è sul set per le riprese di The Flash 3 e, in particolare, del terzo e del quarto episodio. Queste, però, non sono le uniche novità che arrivano da oltreoceano. A quanto pare, come tutti pensavamo, Zoom non è morto e il velocista di Terra 2 tornerà nelle vesti di The Black Flash anche se non sappiamo ancora bene quando lo rivedremo.

La terza stagione, infatti, si aprirà con le conseguenze del finale della seconda stagione, con la decisione di Barry di tornare indietro nel tempo e salvare sua madre. Questo ha creato il tanto atteso Flashpoint che permetterà ugualmente a Barry e Iris di conoscersi e amarsi visto che in alcune foto li abbiamo visti alle prese con un bacio. Ecco uno scatto con Kid Flash:

https://twitter.com/comicsjosie/status/766425910052397056?lang=it

Nelle scorse ore sono state annunciate alcune new entry che si aggiungeranno al cast a partire dalla madre di Caitlin, la dottoressa Carla, passando da Mirror Master e Dr Alchemy e finendo a Top.

Interpretata dalla star di Awkward, Ashley Rickards, Rosalind “Rosa” Dillon, alias The Top, sarà presente nel quarto episodio della terza stagione come la Bonnie del Clyde di turno, ovvero Mirror Master. Il quarto episodio non solo ci racconterà la sua storia ma segnerà il ritorno di Capitan Cold. Ecco altre foto dal set:

Joey King (Fargo e Independence Day: Resurgence) sarà guest star nei panni di Magenta, un metaumano capace di controllare i metalli ma in grado di far venire a galla un malvagio alter ego che potrebbe creare più di un problema al nostro Flash e al suo team.