American Horror Story 6 movimenta il weekend dei suoi fan: promo anthology e nuovi teaser

Dalla foresta ai coloni, dagli alieni ai fantasmi. Cosa ci riservano i nuovi episodi di American Horror Story 6?

American Horror Story 6, nuovo logo e riprese in corso

INTERAZIONI: 7

I fan di American Horror Story 6 hanno rinunciato a scoprire il tema della nuova stagione. La serie tv antologica firmata da Ryan Murphy è pronta per tornare il 14 settembre prossimo ma, a differenza degli altri anni, nessuno sa ancora quale sarà il tema dei nuovi episodi.

Qualche settimana fa abbiamo sperato nella presenza del cast al Comic-Con 2016 ma non siamo stati accontentati. Neanche a San Diego i piani alti della rete e Ryan Murphy & C. hanno voluto dire niente sulla serie e sulla nuova stagione. Dopo il successo di Hotel, dovuto soprattutto alla presenza del cast storico e di Lady Gaga, in molti si aspettano qualcosa di più.

La storia di vampiri, fantasmi e serial killer non ha convinto fino in fondo ma riuscirà la sesta stagione ad accontentarci? Lo speriamo un po’ tutti anche se ad oggi non si è capito bene dove andranno a parare Murphy e i suoi. Il cast è sul set per le riprese che, per la maggior parte del tempo, si sono svolte negli studi.

Tmz.com nei giorni scorsi ha pubblicato delle ipotetiche foto del set esterno e queste sembravano portare verso vecchi coloni americani diventati dei veri e propri assassini. Da quel momento in poi i teaser trailer si sono moltiplicati confondendo i fan e facendoli rimbalzare tra foreste, alieni, coloni, macellai e fantasmi.

Nelle ultime ore sono spuntati sul web dei nuovi video: il primo è un bellissimo promo denominato “anthology” in cui le 5 stagioni di American Horror Story sono legate in un unico video. Eccolo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=bkP_nKldwmw

Gli altri video sono dei nuovi teaser che Fox Brasil ha pubblicato insieme e in sequenza facendo venire i brividi ai propri telespettatori e anche al popolo della rete che ha già condiviso il video. Eccolo di seguito: