Ian Somerhalder interessato al lato B di Nina Dobrev o vittima di un hacker?

Ian Somerhalder e il misterioso Mi Piace per il lato B della sua ex Nina Dobrev, terremoto in casa Somereed?

Ian Somerhalder

INTERAZIONI: 7

Biricchino Ian Somerhalder o solo un hacker che ha messo mano al suo profilo Twitter per mettere un like ad una foto di Nina Dobrev? Scoppia il caso di questo penultimo fine settimana di agosto e i fan dei Nian tornano a fare ironia sul comportamento dell’attore di The Vampire Diaries che per un paio d’anni ha fatto coppia con Nina Dobrev fuori e sul set.

Ian è felicemente sposato o, almeno, è questo quello che ha ribadito più e più volte in quest’ultimo anno, resta il fatto che alcune sue battute non sono andate giù ai suoi fan.

In particolare, tutto è iniziato allo scorso Comic-Con di San Diego 2016 dove l’attore ha fatto una battuta infelice a Julie Plec sul possibile ritorno di Nina sul set per il finale di The Vampire Diaries (“ma non avevamo già parlato di questa cosa?”). I fan dei Nian non hanno preso bene la cosa e nemmeno nei giorni scorsi il loro rapporto è tornato alla normalità.

Dopo alcune frasi poco gradevoli sotto le foto che ritraevano insieme Ian e la moglie Nikki Reed, l’attore si è visto costretto a chiudere la bacheca per non permettere altri commenti e adesso?

Nelle ultime ore Ian ne ha combinata un’altra delle sue. Non si è capito ancora bene cosa sia successo ma il fatto è che Nina Dobrev ha condiviso una foto postata da un’amica in cui lei e le altre appaiono con il lato B in bella mostra o quasi. Fin qua tutto normale se non fosse che è arrivato un mi piace (subito rimosso) di Ian proprio a quella foto. Ecco la prova:

Solo un errore dell’attore che stava osservando lo scatto artistico o qualcuno gli ha voluto fare uno scherzetto? Forse non lo sapremo mai ma ai fan dei Nian e di The Vampire Diaries non sfugge nulla e questo like è diventato l’argomento del giorno.