Pretty Little Liars 7 trasforma Hanna da vittima in carnefice? Promo del nuovo episodio

Hanna vuole vendetta e punta a Noel, avrà ragione o il suo gioco finirà in tragedia negli ultimi episodi di Pretty Little Liars 7A?


INTERAZIONI: 7

Segreti, messaggi, vittime e carnefici, sembra essere tornati alla prima stagione e, invece, stiamo guardando gli episodi di Pretty Little Liars 7. Dopo tanti anni ci ritroviamo nuovamente all’inizio con un nuovo nemico da sconfiggere e trovare e segreti da tenere ben nascosti, il tutto contornato da molta più violenza.

Fin qui abbiamo visto le ragazze in balia del nuovo A ma con un omicidio sulle spalle, quello del finto Dr Rollins, e con rapporti che difficilmente riusciranno a stare in piedi.

Spencer era la nuova fidanzata di Caleb almeno fino a che i due non si sono lasciati, Jason è tornato in città solo per “rivelare” il fatto che lui e Aria hanno avuto una relazione e per gli Ezria si avvicina il momento del sì. Cos’altro succederà adesso?

Nell’episodio numero 8, andato in onda martedì, abbiamo visto Alison tornare a lavoro ma senza essere accolta nel migliore dei modi. Ecco il video del momento:

Per Aria ed Ezra è arrivato il momento dell'”addio”. Nicole è ancora viva e vegeta e l’ex professore ha intenzione di andare a cercarla anche al costo di lasciare la sua futura sposa da sola.

https://www.youtube.com/watch?v=JidvagNeYMc

Ma quella che davvero è stata la protagonista assoluta dell’episodio è ancora una volta Hanna. La bella biondina è al centro dell’attenzione sin dall’inizio di questa stagione e sono molti quelli che pensano che possa essere proprio lei ad uscire di scena nel finale di metà stagione in onda a fine mese. Ecco il momento dedicato agli Haleb:

https://www.youtube.com/watch?v=oARnZrpdpPk

Hanna ha deciso di iniziare la sua missione contro A.D. e di farlo da sola iniziando da Noel Khan, il suo unico sospettato. Mrs.Grunwald la incontra per metterla in allerta e proprio nel momento in cui lui si è avvicinato le due hanno avuto una strana sensazione. Hanna avrà ragione o è solo allo stremo? Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=Fjmeno2U5Yg

Ma è nel finale che scopriamo che Hanna è pronta a passare da vittima a carnefice, ma di chi?

Nell’episodio 7×09 dal titolo “The Wrath of Khan” tutte le nostre Liars saranno in pericolo ma, in particolare, Hanna sembra che otterrà quello che vuole: la sua vendetta. Ecco il promo sottotitolato del penultimo episodio di questa prima parte della settima stagione: