Sophie Turner si tatua un lupo (per finta) e svela il motivo della tinta bionda!

Sul suo profilo Instagram, Sophie Turner ha condiviso uno scatto in cui appare con capelli biondi e tatuaggi, necessari per il suo ultimo film

Sophie Turner si tatua un lupo (per finta) e svela il motivo della tinta bionda!

INTERAZIONI: 9

Che Sophie Turner sia molto legata all’interprete canino del metalupo Lady non è certo un mistero: dopo la prima stagione di Game of Thrones, l’attrice che dà il volto a Sansa Stark ha adottato la cagnolina, chiamandola Zunni. Il tatuaggio sfoggiato dall’attrice sui social, tuttavia, non ha niente a che vedere con la sua amica a quattro zampe: si tratta piuttosto di esigenze cinematografiche.

Sul suo profilo Instagram, Sophie Turner ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae in piscina, capelli biondi legati e un braccio pieno di tatuaggi, tra i quali campeggia il volto di un lupo sull’avambraccio. Pare tuttavia che, più che un nuovo look dovuto ad un colpo di testa, si tratti del trucco e parrucco di Josie, la ragazza che l’attrice interpreterà nel film in uscita Huntsville.

Vi presento Josie. #HuntsvilleFilm” si legge nella didascalia che accompagna la foto, lasciando dunque intendere che la chioma color biondo ossigenato sfoggiata solo qualche tempo fa sullo stesso social network sia stata necessaria per svestire per un attimo i panni di Sansa, e calarsi piuttosto in quelli di Josie.

Meet Josie. #HuntsvilleFilm ? by @zoewhite Make-Up by @francesferris Written by @aragnone Directed by @ericengland33

Una foto pubblicata da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Diretto da Eric England, Huntsville è un film indipendente che racconta la storia di Hank, un uomo solitario che vive in una cittadina della Florida, e della sua controversa relazione con Josie, una studentessa del liceo trasferitasi di recente. Sophie Turner sarà ovviamente Josie, mentre Dylan McDermott – visto in American Horror Story: Murder House e Asylum – sarà Hank. Nel cast sarà presente anche Jack Kilmer, figlio ventunenne dell’attore Val Kilmer.

Terminate le riprese di Huntsville, Sophie Turner dovrà probabilmente tingersi nuovamente di rosso e prepararsi ad un clima glaciale: le riprese della settima stagione di Game of Thrones cominceranno in autunno, quando il tempo atmosferico delle location si sarà adattato a quello che gli showrunner desiderano per i nuovi episodi della serie.