Zayn Malik modello per Giuseppe Zanotti nel 2017: le prime foto

Lo stilista italiano Giuseppe Zanotti sceglie Zayn Malik: le prime foto della collaborazione.

Zayn Malik per Giuseppe Zanotti

INTERAZIONI: 7

Lo stilista italiano Giuseppe Zanotti sceglie Zayn Malik – ex cantate degli One Direction – per lanciare la nuova collezione. Un’immagine twittata da Zayn svela una collaborazione con il marchio che realizza calzature ed accessori alla moda e annuncia quando vedremo i nuovi cataloghi con il modello d’eccezione: nel 2017.

Lo stesso Zayn Malik ha svelato ai fan i suoi progetti futuri che, oltre al mondo della musica, lo lanciano nel fashion!

L’hashtag #GiuseppexZayn ha raggiunto la classifica degli argomenti più cinguettati del momento insieme alle prime foto del servizio fotografico che vedono l’artista sfoggiare la nuova collezione di Giuseppe Zanotti.

Per molti è un ulteriore passo verso l’Italia, per altri la testimonianza di quanto Zayn Malik sia apprezzato in tutto il mondo. Numerose sono le fan che si dicono “morte” dopo aver dato uno sguardo alle nuove foto di Zayn versione modello, qualcun altro teme che possa trascurare la musica per un nuovo percorso nel settore della moda.

L’ultima ipotesi la escludiamo: non è detto che Zayn debba necessariamente scegliere tra la musica e il diletto di qualche servizio fotografico sporadico a supporto di un brand. Numerosi sono gli artisti internazionali che si improvvisano modelli, senza per questo trascurare l’attività live né quella in studio di registrazione.

Anche Zayn Malik sembra voler conciliare entrambi i percorsi ma per saperne di più dovremo attendere il 2017, quando verranno probabilmente rivelati dettagli aggiuntivi sulla nuova collaborazione.

Le fan italiane, intanto, festeggiano la scelta dello stilista: Zayn Malik avrebbe potuto aspirare alle migliori firme britanniche ed americane ma ha invece prediletto l’Italia, sposando la moda italiana, affermata in tutto il pianeta.

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il singolo Cruel, degli Snakehips feat. Zayn, una nuova ed entusiasmante collaborazione in attesa del nuovo disco di inediti da solista, dopo la carriera con gli One Direction.