Il peso sul cuore di Colton Haynes è legato a suo padre: le sue parole su passato e presente

Dopo il coming out, Colton Haynes rivela un dettaglio terribile della sua difficile infanzia

colton haynes

INTERAZIONI: 7

Siamo in astinenza da serie tv ma non di pettegolezzi soprattutto grazie a Colton Haynes. L’attore di Teen Wolf e Arrow, è tornato nuovamente alla ribalta e non per via del suo recente coming out ma per un altro annuncio shock che ha lasciato tutti sconvolti.

Colton Haynes nei mesi scorsi ha fatto coming out supportato da fan e amici parlando anche della sua ansia e la sua depressione, le stesse che non gli hanno permesso di continuare a lavorare nelle famose serie tv. Adesso che il vaso di Pandora è stato aperto tutto ha preso un ritmo diverso nella sua vita e Colton non solo tornerà sul set di Arrow ma ha deciso di lanciare una sua linea di moda.

Le notizie positive degli ultimi giorni sono state offuscate in queste ore da un altro sconvolgente annuncio. Haynes ha rivelato: “sapevo di essere gay fin dalla prima elementare ma i suoi amici e la sua famiglia lo hanno scoperto solo quando ne aveva 14“. A questo punto, l’attore è stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe e l’abuso era tale che il fratello era stato costretto ad accompagnarlo in classe per proteggerlo.

Haynes ha rivelato anche che la scarsa reazione di sua madre al suo coming out lo spinse a ribellarsi dandosi ad una vita d’eccesso fatta di sesso e droga prima di scappare di casa per tre settimane. È stato allora che si ritrovò a dormire nell’armadio di un amico e ha ricevuto la telefonata da un parente che gli ha comunicato che il padre si era suicidato: “Mi è stato detto che mio padre si è ucciso perché ha scoperto che ero gay. Così, naturalmente, l’ho perso ed è stato come se fosse colpa mia ma nessuno potrà mai veramente conoscere la verità“.