Sarah Michelle Gellar dedica all’amica Shannen Doherty un toccante post su Instagram (Foto)

Sarah Michelle Gellar ha affidato ai social network una foto con dedica che la ritrae con l'amica Shannen Doherty, che sta combattendo contro il cancro

Sarah Michelle Gellar dedica all'amica Shannen Doherty un toccante post su Instagram (Foto)

INTERAZIONI: 7

Entrambe icone delle serie tv anni ’90, star di Buffy – L’ammazzavampiri la prima e di Beverly Hills 90210 e di Streghe la seconda, Sarah Michelle Gellar e Shannen Doherty sono ottime amiche nella vita reale, con un rapporto stretto che va avanti da anni.

Come documentato e raccontato più volte da lei stessa, Shannen Doherty sta combattendo da ormai più di un anno contro il cancro al seno, che l’ha ora costretta a sottoporsi alla chemioterapia visto il rischio di estensione ai linfonodi. Solo poche settimane fa, l’attrice aveva affidato a Instagram numerosi scatti che la ritraevano mentre si rasava i capelli prima di sottoporsi ai cicli di terapia.

Sullo stesso social network, Sarah Michelle Gellar ha scelto di condividere uno scatto che la ritrae in compagnia dell’amica, accompagnato da un’affettuosa didascalia che recita: “La mia musa del lunedì (e in realtà di ogni giorno) è la mia coraggiosa amica Shannen Doherty. Ho sempre detto che è una delle amiche più fedeli che abbia mai conosciuto, e ora che sta affrontando il viaggio più duro della sua vita lo sta condividendo con amici che non ha mai conosciuto, con la speranza di aiutare altre persone che stanno attraversando la stessa situazione. Questa è una vera amica #Fan**loCancro“.

Shannen Doherty ha scoperto di avere il cancro a marzo del 2015, e poche settimane fa, in un’intervista con Entertainment Weekly, ha svelato che l’incubo potrebbe non finire presto, dato che il cancro potrebbe essersi esteso.