Biglietti gratuiti per la finale di Festival Show all’Arena di Verona: come chiederli

Festival Show 2016 si chiude all'Arena di Verona: come prenotare i biglietti gratuiti per assistere al concerto.

Festival Show Arena di Verona, biglietti

INTERAZIONI: 7

Per il terzo anno consecutivo sarà l’Arena di Verona ad ospitare la finalissima di Festival Show, la tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella che a settembre porterà alcuni dei migliori artisti del momento all’anfiteatro scaligero per la tappa conclusiva.

L’anfiteatro romano, simbolo della città scaligera, ospiterà l’ultima tappa di Festival Show nella sua magica cornice per un grande evento ad ingresso gratuito ma con necessità di prenotazione. I biglietti per accedere alla finalissima di Festival Show sono gratis ma è necessario richiederli telefonando al numero 895 6060665 (costo max della telefonata da rete fissa e da rete mobile 98 cent./min IVA inclusa).

L’ultimo appuntamento con Festival Show è atteso per il prossimo 13 settembre. I biglietti sono già prenotabili. Per ulteriori dettagli ed informazioni vi invitiamo a monitorare il sito ufficiale di Festival Show dove verranno pubblicati anche i nomi degli ospiti che a settembre calcheranno il prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Flavio Tosi, sindaco della città, si è detto felice di poter ospitare nuovamente la tappa conclusiva dell’evento estivo per eccellenza in Veneto augurandosi che tutti i partecipanti possano trascorrere una serata felice all’insegna della musica.

“È un autentico piacere per la città di Verona poter ospitare la serata finale del Festival Show 2016, manifestazione musicale attesa e sempre apprezzata da migliaia di persone, in particolare dai più giovani che, ogni anno, partecipano numerosi all’importante evento. L’augurio a tutti i partecipanti è quello di trascorrere nella nostra città un momento di svago e di festa, all’insegna della grande musica”.

Gli ospiti di Festival Show all’Arena di Verona non sono ancora stati resi noti: verranno comunicati nelle prossime settimane sui social network e sul sito ufficiale della manifestazione musicale. Nell’attesa, Marco Carta ha già comunicato ai suoi seguaci che ci sarà! Presenterà – presumibilmente – il singolo Non So Più Amare.