Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: il maxi crossover in una foto

Il maxi crossover tra Arrow e le sue serie sorelle in una foto. Stephen Amell posta su Facebook uno scatto unico e i fan vanno in delirio

Arrow 4x08

INTERAZIONI: 23

Siamo nel pieno dell’attività sul set per le serie tv dedicati ai nostri amati eroi. Mentre in tv dobbiamo accontentarci di repliche, sul set il cast di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sono a lavoro da settimane.

Sono tante le foto che arrivano proprio dai curiosi che si appostano per le strade di Vancouver ma quella postata qualche ora fa da Stephen Amell le batte tutte.

L’attore che da 5 anni presta il volto a Oliver Queen, alias Arrow, è sempre molto attivo sui social dove non solo spesso dedica dei video ai suoi fan ma mostra loro anche i suoi allenamenti, i colleghi sul set e adesso anche dei piedi che sono bastati a mandare in tilt i fan delle 4 serie DC/The CW.

Nei giorni scorsi e, precisamente, allo scorso Comic-Con di San Diego 2016, si è parlato del maxi crossover che vedrà impegnati proprio i cast delle 4 serie. Secondo i primi rumors si tratterà di un maxi crossover di 4 ore che dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno e che metterà insieme proprio Stephen Amell, Grant Gustin, Melissa Benoist e i personaggi di Legends of Tomorrow ovvero White Canary  e Atom (entrambi “arrivati” da Arrow).

Sembra che proprio in queste ore gli attori siano impegnati per il promo del maxi crossover e Stephen Amell ha voluto rendere partecipi i fan pubblicando la foto che mostra i soli piedi dei supereroi coinvolti. Ecco qua lo scatto che ha fatto subito il giro del mondo:

Nei giorni scorsi, sempre Amell aveva pubblicato una foto per fare felice i fan delle 4 serie, uno scatto che lo ritraeva accanto a Superman, la guest star Tyler Hoechlin, che vedremo nei primi episodi della seconda stagione di Supergirl. Ecco qui la foto: