Doppio compleanno in musica: tanti auguri a J-Ax e Annalisa Scarrone!

Buon compleanno J-Ax e Annalisa! Doppi auguri per la cantante di Savona e per il rapper dei record di Vorrei Ma Non Posto.

J-Ax

INTERAZIONI: 144

Grandi festeggiamenti in questo venerdì di agosto! Sono due gli artisti che oggi  compiono gli anni: stiamo parlando di J-Ax e Annalisa Scarrone. Se lo “zio” è arrivato a tagliare il traguardo dei 44, per Annalisa sono 31 le candeline da spegnere. I fan si sono già scatenati sui social con omaggi ed auguri, in particolare quelli di Annalisa, che hanno seguito la loro beniamina con #buoncompleannoannalisa.

Per J-Ax si tratta dell’ennesimo compleanno celebrato dopo un grande successo. Se lo scorso anno, il rapper ha festeggiato i suoi 43 anni a ritmo di Maria Salvador, per i 44 si gode il boom di Vorrei Ma Non Posto, super hit estiva da un milione di visualizzazioni al giorno. Lo “zio” è pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo album, atteso per il prossimo anno.

Annalisa, invece, festeggia i 31 anni subito dopo aver pubblicato l’album dei suoi desideri, Se avessi un cuore. Come dichiarato all’epoca del rilascio, avvenuto il 20 maggio scorso, per la cantautrice savonese si è trattato di un percorso lungo ma fortemente voluto, che l’ha portata a pubblicare il disco che avrebbe sempre voluto. Ci sono voluti 5 anni e altrettanti album, ma quello che Annalisa intendeva comunicare ai suoi fan è finalmente arrivato.

Per ringraziare i numerosi fan che gli hanno dimostrato affetto, J-Ax interviene direttamente sulla sua pagina ufficiale, postando una sua immagine e una didascalia rivolta a tutti quelli che, quest’oggi, si sono ricordati di lui. “Anche questa volta inizio un nuovo giro intorno al sole accompagnato dal vostro coro “uno di noi”, il regalo più bello. L’età non è uno stato anagrafico ma mentale. Da oggi ho una marcia in più, sono un fottutissimo 4×4″.

Anche questa volta inizio un nuovo giro intorno al sole accompagnato dal vostro coro “uno di noi”, il regalo più…

Pubblicato da J-Ax su Giovedì 4 agosto 2016

E ancora:

Grazie a tutti, davvero.
???????

Pubblicato da J-Ax su Venerdì 5 agosto 2016

Questi, invece, i messaggi per Annalisa: