In Pretty Little Liars 7×06 una proposta di matrimonio bis e un nuovo delitto (Video)

L'episodio 7x06 di Pretty Littke Liars ha messo fine alla vita di un personaggio e ha risolto la questione Spaleb


INTERAZIONI: 7

Dopo quindici giorni di attesa finalmente la risposta di Aria ad Ezra è arrivata in Pretty Little Liars 7. La serie Freeform è tornata in onda qualche ora fa negli Usa con l’episodio 7×06 dopo una pausa di due settimane e lo ha fatto proprio con gli Ezria protagonisti.

Aria ha deciso di dire no al suo amato Ezra per via della paura di poter passare tutto il resto della sua vita in carcere quando si scoprirà del finto Dr Rollins morto. Come se non bastasse, le piccole bugiarde continuano ad essere minacciate da qualcuno che si spaccia per il defunto dottore tanto da avvertirle “quando seppellite qualcuno, assicuratevi che sia morto per davvero”.

Il dubbio serpeggia tra le Liars convinte, però, di aver ucciso e seppellito la dolce metà di Ali. A fine puntata, Hanna e Spencer risolvono la questione tornando in quel bosco e controllando con i loro occhi che l’uomo sia ancora sotto terra. Il nuovo A le stava spiando e, forse, registrando, mentre con una mano toglieva la sua maschera di silicone (una delle tante). Ecco il video del finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=SFqfDRhQv_o

Come potete ben vedere, l’episodio 7×06 di Pretty Little Liars non ci ha regalato solo il sì di Aria ad Ezra al suo secondo tentativo, ma anche un nuovo delitto. Sara, impaurita, stava lasciando in fretta e furia la sua stanza d’albergo ma qualcuno la stava aspettando dietro la porta per ucciderla. Sarà la cameriera arrivata per fare le pulizie a trovarla morta nella vasca da bagno, chi l’avrà uccisa e perchè?

Un altro momento clou riguarda gli Spaleb. La tanto discussa storia d’amore tra Spencer e Caleb è finita proprio nell’episodio di ieri sera. Se da una parte Caleb, tornato in città, ha confidato ad Ezra di voler chiudere con Spencer, quest’ultima parla con il cuore in mano ad Hanna. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=GTfFTbvIj6A