Gli Haleb come i Nian: Pretty Little Liars vince tutto ai Teen Choice Awards 2016 (Video)

Caleb e Hanna vincono il premio che fu dei Nian. Tanti premi ai Teen Choice Awards 2016 per Pretty Little Liars


INTERAZIONI: 7

Il tanto atteso evento di metà estate è andato in scena negli Usa nelle scorse ore e ha portato con sé vincitori e vinti sia nel cinema che nelle serie tv e nella musica.

Artisti del grande e piccolo schermo si sono alternati sul palco dei Teen Choice Awards 2016 tra discorsi, risate e ringraziamenti soprattutto per quel che riguarda la serie tv più premiata, ovvero Pretty Little Liars.

Lo show firmato da I. Marlene King e Freeform chiuderà i battenti con la settima stagione in corso negli Usa e questo dei Teen Choice Awards potrebbe essere stato un addio dell’intera band ai suoi fan.

Tanti voti e tanti premi sono arrivati per i protagonisti della serie più social di sempre e, in particolare, sono state ben 11 le nomination per Pretty Little Liars e il suo cast quest’anno. Ecco i ringraziamenti della Benson:

Questo è certamente impressionante, e lo è ancor di più il fatto che durante lo show è riuscito a portarne a casa ben sei nonostante molte nomination vedevano in lizza uno o più componenti dello stesso cast. Ecco i saluti di Troian Bellisario, di Shay Mitchell e di Janel Parrish:

Pretty Little Liars ha portato a casa il Choice TV Show: Drama, il Choice TV Actor: Drama andato a Ian Harding, il Choice TV Actress: Drama andato ad Ashley Benson, il Choice TV Villain vinto da Janel Parrish, il Choice TV: Scene Stealer andato a Sasha Pieterse, il Choice TV: Chemistry  che fu dei Nian finito in mano agli Haleb ovvero Ashley Benson & Tyler Blackburn. Ecco il momento della premiazione in cui tutto il cast è salito sul palco della cerimonia:

https://www.youtube.com/watch?v=JZxDJpfnENo